CONDIVIDI

Crema per rendere i capezzoli più chiari

Sono tante le stramberie in materia di prodotti per la cura del corpo, ma questa novità che arriva dal Giappone batte sicuramente quelle create fino a questo momento!

Finora abbiamo sentito parlare di creme e lozioni schiarenti per i capelli, per i peli, per i denti, ma mai abbiamo visto in commercio un prodotto dedicato allo schiarimento dei capezzoli. Sì, avete letto bene!

In Giappone hanno inventato una crema dedicata proprio a rendere più chiara questa zona del corpo femminile, il suo nome è Pinky Queen. Gli ingredienti con i quali è realizzata consentono di ottenere un effetto schiarente immediato.

Deve essere applicata sull’area interessata, lasciata in posa in modo tale chi si asciughi e poi rimossa. I capezzoli e le areole avranno assunto un bel colore rosa ciliegio.

Non sappiamo quali siano le ragioni di questa nuova moda, se sia frutto di un qualche sondaggio in seguito al quale è stato dimostrato che gli uomini giapponesi preferiscono i capezzoli chiari, o l’ennesimo inesistente problema creato dall’universo femminile.

Siccome non bastavano i chili di troppo, la cellulite, i peli superflui a crearci imbarazzi e stress, ora, secondo quel che si dice in Oriente, dovremmo preoccuparci anche del colore dei capezzoli. Ma non vi sembra un po’ troppo? Va bene che ognuno fa ciò che vuole col proprio corpo, ma io pensavo che avessimo raggiunto il culmine con lo sbiancamento anale! Sono curiosa di sapere quale sarà la prossima invenzione!

Voi cosa pensate di questa crema miracolosa? La comprereste? In Giappone sembra stia riscuotendo un notevole successo, sono tante le donne che si sono dichiarate entusiaste dopo averla utilizzata, affermando di essere più soddisfatte del proprio corpo e di aver raggiunto un livello più alto di autostima.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.