Chi ama il programma Uomini e Donne, condotto ed ideato da Maria De Filippi ,non può non conoscere Gianni Sperti. Gianni è ,infatti, insieme all’esuberante Tina Cipollari, l’opinionista di punta del programma pomeridiano sia in versione giovani e over.

Dove è nato Gianni sperti?

Gianni è pugliese doc,  è nato a Taranto ma cresciuto a Pulsano (in provincia di Taranto) ben 45 anni fa. Di lui sappiamo che ha avuto una brillante carriera televisiva come ballerino negli anni ’90. Fin da giovane, infatti, Gianni Sperti ha studiato danza a livello professionale interessadosi prima al rock acrobatico, poi, a partire dall’età di 16 anni, danza moderna e classica.  Debutta in tv su Mediaset nel 1995 come ballerino di Canale 5 per il programma La sai l’ultima? VIP, poi nel programma  Stelle sull’acqua (condotto da Carmen Russo), Il grande bluff di Luca Barbareschi e una nuova edizione di La sai l’ultima . Il vero successo e visibilità fu ottenuta quando fu chiamato come primo ballerino a Buona domenica , sempre su Canale 5. La sua carriera è stata lunga, fatta di grandi successi e plausi soprattutto ma nel 2000 decise di cambiare lavoro e diventare opinionista nel programma tv Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Dal 2006 al 2009 è stato ballerino per la trasmissione Amici di Maria De Filippi.

Gianni sperti amore

Ultimamente si vocifera sul web che l’opinionista sia gay. E’ stato più volte visto in locali frequentati da omosessuali in compagnia di uomini. Ovviamente nulla di certo perchè lui stesso non ha mai dichiarato la sua presunta omosessualità.
Gianni ha anche alle spalle il matrimonio con la showgirl Paola Barale, conosciuta durante le registrazioni di Buona Domenica, con la quale si è sposato nel 1998. il loro matrimonio, che suscitò l’interesse del pubblico televisivo, giunse ad una burrascosa separazione nel 2002. (si vociferava che la Barale fosse amante di Maria De Filippi)

Gianni Sperti altezza peso

Gianni non è un ballerino molto alto. Misura , infatti, 175 cm. La sua altezza, ha confessato, all’inizio è stata un problema , soprattutto perchè nei casting televisivi cercavano ballerini molto più alti. Gianni pesa 75 kg, ci tiene molto alla sua forma fisica e continua a fare ballo, insegnando ai bambini.

Gianni Sperti Amici Caduta

Giani , durante il serale di Amici 7”, balla con l’allievo Mariottini. Ametà di un’esibizione, Sperti doveva fare un salto all’indietro. Mariottini, però, non carica abbastanza la spinta, facendo schiantare il maestro sulla nuda terra dopo un disperato accenno di capriola volante! Panico in studio, ilarità in rete.

Articolo precedenteBambino 2 anni aggressivo con altri bambini
Articolo successivoTina Cipollari per la prima volta a Uomini e Donne

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.