CONDIVIDI

Pare sia confermato o quasi. Questa è la voce che ci è giunta da una fonte che di solito è attendibile e che è molto vicina alla redazione del programma Uomini e Donne.

Sia ben chiaro: Non possiamo metterci la mano sul fuoco, ma sembra proprio che uno degli “scoppiati” della coppia che ha partecipato a Temptation Island, sia stato fortemente voluto dalla redazione per il trono che partirà a fine Settembre.

Gianmarco Valenza sarà quindi uno dei tronisti del trono giovane di Uomini e Donne insieme a Silvia , ex corteggiatrice di Fabio Collaricchio?

Staremo a vedere! Intanto la sua ex Aurora Betti ha dimostrato, attraverso i suoi social, di non aver avuto remore nel lasciare Gianmarco perchè ormai stufa di una relazione troppo piatta.

Le lacrime del bel Gianmarco , nella prima puntata del programma (che vede appunto le coppie nel villaggio stuzzicate da bellissimi/e tentatori/tentatrici), hanno commosso il pubblico tanto da difenderlo a spada contro chi lo aveva giudicato esagerato nella reazione.

gianmarco-valenza

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.