CONDIVIDI
Giammauro Berardi figlio di Barbara d'Urso
Giammauro Berardi figlio di Barbara d'Urso

Giammauro Berardi è uno dei due figli, della conduttrice italiana, frizzante e sempre in movimento, Barbara d’Urso.

Nato dalla relazione tra la conduttrice ed il produttore cinematografico Mauro Berardi: una storia d’amore intensa, seppur breve, infatti si sono lasciati quando i due bambini erano ancora piccoli.

Giammauro Berardi chi è

Giammauro Berardi, classe 1986, oltre ad essere il figlio di Barbara d’Urso è un uomo molto riservato che non tende al gossip e non ama il mondo dello spettacolo. 

L’unica apparizione televisiva è stata, insieme al fratello, per i sessanta anni della mamma, all’interno del programma televisivo da lei condotto “Pomeriggio Cinque”.

Ha concluso gli studi in Medicina e Chirurgia con una votazione di 110 e lode. Il suo sogno è quello di poter entrare a far parte, della squadra di medici senza frontiere.

E’ spesso all’estero, nelle zone di guerra, per prestare servizio come medico chirurgo d’urgenza.

Giammauro Berardi è stato cresciuto prevalentemente dalla mamma, in quanto la separazione con il padre è avvenuta quando i figli erano veramente piccoli e sono stati molto rari i momenti di familiarità.

Il rapporto con la mamma è sempre stato contrastante, seppur Giammauro, stimi la madre come tale, non ha mai amato molto il mondo dello spettacolo e tutto ciò che lo circonda.

Il figlio di Barbara d’Urso è un uomo molto riservato, non ama i riflettori e non si sa quasi nulla della sua vita privata. Spesso lontano, per lavoro, quando rientra in Italia cerca d passare del tempo con amici e parenti stretti, senza che emerga qualche gossip.

Barbara D’urso beccata in Toscana con il nuovo fidanzato

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.