Home Speciale bellezza Giada Tropea è Miss Mondo Italia 2016 FOTO

Giada Tropea è Miss Mondo Italia 2016 FOTO

Giada Tropea è stata incoronata Miss Mondo Italia 2016: rappresenterà il nostro Paese al concorso di bellezza internazionale.

Miss Mondo Italia 2016

Si chiama Giada Tropea la 17enne che rappresenterà l’Italia alla finale internazionale di Miss Mondo 2016. Lunghi capelli scuri, occhi castani, 175 cm di pura bellezza mediterranea che le hanno permesso di essere incoronata Miss Mondo Italia 2016, riuscendo ad avere la meglio sulle altre 50 candidate. Giada vive a Lamezia Terme, in Calabria, dove frequenta il quarto anno del liceo scientifico Galileo Galilei.

“Miss Mondo Italia 2016. Fascia scettro e corona alla Calabrese Giada Tropea. La 17enne Calabrese di Lamezia Terme (Catanzaro), è la splendida bellezza che rappresenterà l’Italia a Miss World”, si legge sulla pagina facebook del concorso.

Incoronata da Kaspar Capparoni nella finale, presentata da Paolo Ruffini, a Gallipoli, la 17enne ha dedicato la vittoria alla sua famiglia “che mi ha seguita in questo percorso e ha creduto in me e nelle mie possibilità”. Giada vorrebbe iscriversi alla facoltà di Medicina, ama lo sport ed è una grande tifosa della Juventus.

“Sto appena realizzando di avere ricevuto un titolo tra i più prestigiosi al mondo – ha scritto Giada sulla propria pagina Facebook – la mia giornata oggi è iniziata a pieno ritmo ma adesso il mio pensiero è rivolto a quanti mi hanno scritto e dedicato bellissime parole e complimenti. Mi impegnerò per rappresentare al meglio la mia Calabria e l’Italia intera.”

Gallery

giada tropea

Immagine 1 di 10

Articolo precedenteOrlando, Taormina: “Se si fossero baciati due etero, nessuna strage”
Articolo successivoLe calorie al posto del logo nei prodotti più famosi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.