Giada e Francesco: fine di un amore

A temptation Island si sa, non sempre si esce con la persona con la quale si è entrati. Ed è proprio questo quello che è capitato a Giada e Francesco, che dopo la partecipazione al reality si sono lasciati. 

È stata Giada a richiedere un falò di confronto con il suo fidanzato perché ormai esasperata dal suo comportamento. La coppia è fidanzata da 9 anni, e quando Francesco entra a Temptation si accorge subito di quanti problemi ha con la fidanzata Giada, problemi che fino a quel momento aveva tentato di nascondere.

Si avvicina così alla single Federica e le confessa che con Giada non era felice. Insieme a lei non c’è dialogo dice Francesco. Giada da parte sua è in credula nel sentire queste parole perché viene a sapere che il suo fidanzato è insoddisfatto della loro relazione. 

Il falò di confronto

I due cosi arrivano al falò di confronto e se da una parte Giada vorrebbe chiarire e capire cosa passa per la testa di Francesco, quest’ultimo vorrebbe uscire dal programma solo.

Il finale di questa coinvolgente storia non è ancora andato in onda, infatti per vedere come si evolvono le cose dobbiamo aspettare la settimana prossima. Ma intanto possiamo dirvi che i due si sono lasciati.

A testimonianza di ciò c’è il fatto che la coppia ha smesso di seguirsi reciprocamente su Instagram. Come sappiamo però per contratto nessuna delle coppie può anticipare nulla prima della fine del programma, quindi non ci rimane che aspettare e vedere. 

Articolo precedenteDermatite : Croste in testa e pelle squamosa
Articolo successivoProbiotici per dimagrire e sgonfiare pancia e fianchi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.