Giacomo Urtis è un chirurgo plastico italiano. Classe 1977, Urtis è nato a Caracas in Venezuela, dove la sua famiglia originaria di Alghero si era trasferita per motivi di lavoro. E’ tornato poi in Sardegna dove è cresciuto e si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Sassari, dopo la laurea si è specializzato di dermatologia e venereologia. Giacomo Urtis ha aperto numerosi studi medici in giro per l’Europa, ma risiede stabilmente a Milano. E’ anche titolare di un network di specialisti in Chirurgia Estetica il “Dr Ustic Clinic” ed è conosciuto per essere il chirurgo dei vip. Sono molti, infatti, i personaggi famosi che hanno fatto ricordo ad un suo intervento presso il centro specialistico da lui diretto e tra i suoi pazienti troviamo Fabrizio Corona, Barbara Berlusconi, Nicole Minetti, i duchi di Kent ma anche il principe di Lussemburgo.

Oltre ad essere il chirurgo dei vip Urtis ha anche sperimentato su di sé un intervento di liposuzione che gli ha consentito di asportare dal suo corpo ben 9 litri di grasso in eccesso.

Per quanto riguarda la vita privata del chirurgo dei vip non si sa molto se non che al momento non è fidanzato. Qualche mese fa si era candidato anche come tronista gay per partecipare alla nota trasmissione tv Uomini e donne condotta da Maria De Filippi. E’ stato per un certo periodo al centro delle notizie di gossip per una presunta relazione con Fabrizio Corona, ma la relazione non è mai stata confermata dai diretti interessati.

Attualmente il nome di Urtis è tornato al centro dell’attenzione grazie a un altro programma tv. Il chirurgo, infatti, parteciperà alla dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi, il noto reality show che prenderà il via lunedì 30 gennaio su Canale 5. Alla conduzione del noto programma è stata confermata Alessia Marcuzzi e oltre a Urtis tra i concorrenti sono stati confermati il rapper Moreno, Massimo Ceccherini, Dayane Mello e molti altri personaggi tv.

 

Articolo precedenteFormula Olson: ecco come apprendere le lingue in due settimane
Articolo successivoParto cesareo: vero e proprio “boom” in Italia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.