Serena Enardu è stata eliminata dal gioco del Grande Fratello. Ieri sera il verdetto che ha visto la volontà del il 38% delle preferenze contro il 62% di Fabio Testi, sempre più apprezzato dai telespettatori.

Fuori dunque dalla casa del GfVip la compagna del cantante Pago che, in lacrime ma anche consapevole, abbandona il Reality. Pago è visibilmente colpito dal verdetto perchè desiderava continuare questo gioco fino alla fine con la bella Enardu ma il pubblico non ci sta.

I sondaggi prevedevano l’uscita di Serena in maniera schiacciante perchè il suo personaggio è risultato sin dall’inizio davvero antipatico ai fans del programma, reo quello il presunto tradimento di Serena con Alessandro Graziani.

Serena e Pago si sposano

E’ di questi giorni la notizia che i due si sposeranno anche se la stessa Serena ha dichiarato davanti alle telecamere di non credere al matrimonio ma vuole comunque sposarsi con Pago, che ritiene il compagno della sua vita.

Pago, a detta dei bene informati, l’avrebbe voluta sposare già da tempo dato che sono passati 8 anni di fidanzamento con annessa convivenza e temporeggiare non serve a nulla quando si può incoronare un amore con il fatidico si . Cosa aspettare , dunque?

Secondo le malelingue Serena sarebbe ritornata con Pago solo per salire sul carro del vincitore ma questo solo il tempo le darà ragione.

Serena in Studio dopo l’eliminazione

La sarda influencer 44enne , dal fisico di una ventenne ,entra in studio e si confessa al conduttore Alfonso Signorini che le chiede perchè, secondo lei ,il pubblico ha voluto eliminarla.

“Nella Casa è entrata la mia storia con Pago e quello mi ha penalizzato. Per me ho vinto perché sono entrata per lui, perché era malinconico. Volevo che lui non avesse alcun peso. Adesso sono felice perché so che lui è sereno. Il nostro futuro è insieme”

Alla domanda di Alfonso se convoleranno a nozze, Serena risponde sicura: “Spero di sì”.

Serena torna dal figlio Tommaso

Oggi Serena è in partenza per casa sua, nella splendida Sardegna per abbracciare il figlio Tommaso che giura di averla sempre seguita. Tommaso ha 14 anni e su Instagram ha sempre difeso la madre da ogni attacco ricevuto, in particolare da quelli di Giovanni Conversano, ex fidanzato di Serena.

Articolo precedenteVoglio dimagrire ma non riesco a mettermi a dieta
Articolo successivoRizoartrosi : cos’è e come si cura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.