Nella giornata dedicata all’amore, Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, potrebbero aver preso, questo invito, molto sul serio.

Il Grande Fratello, ha deciso di dedicare l’intera giornata a coccole e tenerezze, sotto le note di All you need is love dei Beatles: ogni volta che il motivetto della canzone, suona all’interno della casa, i concorrenti devono lasciare tutto e scambiarsi coccole, abbracci e baci.

Mentre Cecilia ed Ignazio, sono all’interno della sauna, lei cerca di scappare dalla penitenza ma lui la prende e la tira verso di se. Lei, a quel punto, puntualizza“Niente baci sulla bocca che facciamo un bordello”, continuando con “guarda che il mio fidanzato, ti viene a prendere”.

In effetti, Francesco Monte, durante la diretta di lunedì aveva già espresso il suo disappunto per queste continue attenzioni tra i due, tanto che sembrerebbe essere stato lui ad urlare di notte, fuori dalla Casa del Grande Fratello, avvertendo la fidanzata dei vari rischi che sta correndo, con quel tipo di atteggiamento.

Cecilia non pare essere preoccupata, tanto che ad ogni “momento dell’amore”, si avvicina ad Ignazio- con la scusa – per farsi fare delle coccole e dare dei baci, che da innocenti, si stanno trasformando sempre di più, in compromettenti e pericolosi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.