In televisione non si parla d’altro: Alessandro e Serena avrebbero consumato una notte d’amore.

Questo è quanto hanno fatto capire i due personaggi del momento ad Alfonso Signorini.

Partiamo con ordine: Serena Enardu ha partecipato alla trasmissione Temptation Island Vip insieme al suo compagno Pago. Durante il Reality, c’è stato un forte avvicinamente di Serena al tentatore Alessandro il quale sembrava anch’egli molto preso dalla bella sarda.

Gli atteggiamenti intimi dei due hanno mandato su tutte le furie Pago che decide di lasciare Serena durante il falò di confronto.

Oggi Serena si dice pentita di alcuni atteggiamenti e , dopo essere entrata nella casa del Gfvip , è riuscita a conquistare il cuore di Pago, concorrente dello stesso Reality di canale 5.

Serena Enardu è stata con Alessandro Graziani

Alfonso Signorini intervista ,nello studio di Uomini e Donne , il tentatore Alessandro chiedendogli esplicitamente se fosse andato a letto con Serena. Alessandro si mostra timido e schivo, ma alla fine afferma di essersi visto e di aver passato un weekend con Serena. Tina Cipollari a questo punto lo incalza facendogli ammettere di aver “consumato” ed Alessandro non smentisce.

La stessa domana è stata posta da Signorini a Serena durante l’utima diretta del Gfvip. Serena non smentisce : “Vi lascio con il dubbio”. Il pubblico la vuole fuori dal gioco ma il Grande Fratello la fa coattivamente rientrare.

Alessandro Graziani ha 15 anni meno di Serena

Alessandro Graziani Nasce il 2 febbraio del 1991 a Genova e da sempre si interessa al mondo dello sport. A 14 anni entra nelle giovanili di pallavolo di una squadra della sua città e nel frattempo continua gli studi presso l’ITIS “Aldo Gastaldi”.

Alessandro però è anche molto bello ed è per questo che viene scelto per partecipare a Temptation Island Vip in qualità di tentatore. Alessandro ha 29 anni ed è molto più giovane di Serena . I fans del programma già erano pronti a definirlo il toy boy della Enardu ma sono rimasti presto a bocca asciutta dato che , secondo i bene informati, sarebbe stato lui a non aver voluto continuare la liason.

Pago innamorato di Serena : baci e sesso nella casa

Nonostante quel mandrillo del Grande Fratello voglia mettere in difficoltà la coppia Pago e Serena, pare proprio non ci stia riuscendo. Pago vuole ricominciare con Serena e vuole chiudere un capitolo che , ha detta sua, è stato durissimo. Oggi entrambi sono concorrenti nella casa del GfVip e fanno squadra contro tutti . Stanno sempre insieme e manifestano il loro amore ogni momento della giornata. Secondo gli opinionisti di Mattino Cinque e di Pomeriggio Cinque , Pago sarebbe una vittima nella “grinfie” di Serena ma c’è anche chi vuole dare fiducia alla coppia che si è finalmente ritrovata.

Articolo precedenteCome togliere il ciuccio con metodo montessori
Articolo successivoWilma Goich : biografia della cantante degli anni 60 – 70

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.