CONDIVIDI

Tempi duri per le coppie del Grande Fratello 13, soprattutto per quella appena nata tra Angela e Fabio.

I due infatti si sono baciati con passione, facendolo anche rumorosamente sapere a tutti i loro compagni d’avventura oltre che al pubblico a casa. Ma la perfidia del GF ci ha messo lo zampino: perché è bastato rispolverare la celebre ‘Sì, viaggiare’ di Battisti per far immaginare a Fabio e Greta un lungo vagabondare ‘on the road’ tra Cambogia e Vietnam, solo con uno zaino in spalla. E tra i due, nonostante accanto a sé avesse anche Angela, il più preso è sembrato proprio il ragazzo.

Successivamente a complicare ancora di più la situazione ci si è messo uno dei molti ‘freeze‘ che caratterizzano questa edizione: Greta e Fabio sono stati congelati propri mentre ballavano, molto complici. Angela sembra non aver reagito mentre il focoso Andrea, nonostante le bonarie prese in giro dei compagni d’avventura per la sua cronica gelosia, ha subito in silenzio, forse meditando vendetta. In ogni caso sembra che per Angela e Fabio il futuro sia già segnato.

Ma c’è anche un’altra coppia che trema, quella formata da Chicca e Giovanni. I due stanno vivendo da separati, per volontà del GF, e non appena lei lo vede sembra esplodere d’amore anche se la loro storia è continuamente presa in giro dai compagni che sembrano crederci davvero poco. In più Giuseppe, uno dei fratelli Papillon, profetizza che questa settimana di separazione sarà la pietra tombale sulla storia.

E intanto Mirco, che sino ad oggi nelle sue previsioni sulle eliminazioni ha sempre indovinato, ipotizza che questa volta toccherà a Giovanni perché il pubblico da casa potrebbe punire il suo comportamento ambiguo nei confronti di Chicca. Ci avrà preso anche questa volta?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.