CONDIVIDI
veronica-graf-grande-fratello-2014

Sin dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello lunedì scorso si era capito che Veronica Graf poteva essere un personaggio dirompente per gli alti inquilini soprattutto per il suo recente passato, tra la carriera di modella e le foto per Playboy. Ma la diretta interessata sembra anche essere andata oltre, con una confessione che ha imbarazzato gli altri inquilini coinvolgendo alcuno famosi calciatori nostrani.

Su tutti Mario Balotelli e il fratello Enock, ma anche il centrocampista dell’Inter Saphir Taider che ha confessato essere il suo attuale fidanzato. Tradito però già diverse volte, anche subito prima di di entrare nella Casa. Perché, come ha confessato Veronica “ho fatto sesso a quattro con un’amica e con i fratelli Balotelli una settimana prima di entrare”. Come se non bastasse ha fatto capire di essere molto introdotta nella vita notturna milanese e di essere stata corteggiata da altri celebri giocatori, tra i quali l’attaccante del Napoli, Gonzalo Higuain.

In più, ciliegina sulla torta, uno di quelli con cui ha tradito il fidanzato è l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ Giorgio Alfieri. Una confessione che ha scatenato anche Mia che ha detto di conoscere l’ex protagonista di ‘Tamarreide’, il reality trash di Italia 1, Marika Baldini: secondo lei “se la fa con Totti”.

Di tutto questo però non troverete più traccia né sul web né ovviamente nei montaggi fatto dalla produzione del Grande Fratello, perché è stato tutto rimosso in fretta e furia. Una decisione che ha fatto infuriare il popolo della rete, tanto di parlare apertamente di censura. E ovviamente le confessioni hot di Veronica sono l’argomento più cliccato, soprattutto quello più commentato dai fans del GF.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.