CONDIVIDI

Per chi ha seguito la puntata di ieri del Grande Fratello non ha potuto non notare l’atteggiamento insolito dell’ex ormai fidanzato di Francesca De Andrè. Stiamo parlando di Giorgio Tambellini accusato di averla tradita mentre Francesca era nella casa del grande fratello.

La scena è tragicomica perchè, dopo che Francesca incontra la sua migliore amica che le confessa che l’ex l’avrebbe tradita sessualmente con una ragazza conosciuta in un locale, entra Giorgio e fa il suo show: dapprima urla che l’ha tradita, poi smentisce, poi cerca di baciare Francesca gridando che c’è un complotto su di lui e che le spiegherà tutto fuori. Una scena a tratti esilarante proprio perchè lo stesso Giorgio saltava e trottolava mentre cercava di giustificarsi…

Barbara D’urso litiga con Giorgio

La pradrona di casa , vedendo l’atteggiamento irriverente di Giorgio Tambellini, lo prende di petto e lo caccia in malomodo , invitandolo duramente ad uscire di casa. A guardare la scena è l’amica di Francesca e Gennaro Di Lillo, altro concorrente presente nella Casa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.