CONDIVIDI
Chicca Grande Fratello 13

Se è tutto costruito ad arte, è ben costruito per mantenere desta l’attenzione. Perché la storia tra Chicca e il suo ex, Leonardo Tumiotto, ha vissuto un nuovo capitolo che ha del clamoroso.

L’ex nuotatore azzurro, ex concorrente de ‘L’Isola dei famosi‘ e oggi affermato dj qualche giorno fa ospite di ‘Pomeriggio Cinque‘ aveva duramente attaccato la sua vecchia fidanzata che ora lo ripudia, accusandola apertamente di essersi approfittata della loro storia e di non esser mai stata onesta con lui.

Lei durante la diretta del GF dopo la visione del filmato si è detta stupita, perché si erano lasciati bene ed erano rimasti in buoni rapporti anche dopo la rottura. Poi però ha sganciato la bomba: “In fondo mi viene da ridere, perché una volta mi ha costretto a fingere di volerlo sposare solamente per poter finire su una rivista di gossip e fare un viaggio gratis. Io naturalmente non ho accettato”.

Una frase che ha fatto calare il gelo in studio. Alessia Marcuzzi ovviamente l’ha invitata a ponderare bene le sue parole perché comunque si trattava di un’accusa grave, mentre Vladimir Luxuria che evidentemente crede poco alle parole della ragazza ha pubblicamente invitato Tumiotto in trasmissione per un faccia a faccia chiarificatore: “Abbiamo fatto un’Isola insieme, un po’ lo conosco e credo sia l’unica cosa saggia da fare”. E allora non ci resta che attendere lo scontro finale, rigorosamente in diretta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.