L’amore nato nella casa del Grande Fratello 16 tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo sembra aver scatenato un putiferio. Ambra è infatti stata pesantemente attaccata da Tina Cipollari edal figlio Francesco, ha usato parole di fuoco contro la sua nuova fiamma.

Lui, dentro alla Casa del reality non lo poteva sapere ma Barbarella l’ha subito informato di quello che pensava uno dei tre figli avuti dalla storica opinionista di Uomini e Donne. Kikò a quel punto si è arrabbiato, perché loro vengono prima di tutto ed è su questo che ha costruito il suo nuovo rapporto con l’ex moglie: “ Quest’attacco non va fatto – ha detto – e fuori vedrò cosa fare. Francesco, papà c’è sempre e i problemi li risolveremo insieme”.

Intanto però il ragazzo è convinto (forse perché consigliato dalla celebre mamma) che Ambra sia solo un’opportunista e che il suo amore non sia reale. Come lui la pensano anche gli opinionisti del GF16, a cominciare da Cristiano Malgioglio che ha dato ragione a Francesco definendo falsi i baci di Ambra al suo nuovo amore quando si sono rivisti una settimana fa. Lei però ha replicato arrabbiata (“Cristiano tu non hai dati baci veri nella vita…”) prendendosi ancora una porta in faccia: “Le emozioni che hai mostrato sono esagerate. E poi io sono l’opinionista e dico quello che vedo, altrimenti me ne sto a casa. Baci finti non ne ho dati e sicuramente bacio meglio di te”.

Ma questa nuova storia rovinerà il rapporto che Nalli e Tina hanno costruito dopo la loro separazione? Lui è convinto che questo sia un nuovo inizio e comunque nessuno può dirgli come comportarsi, nemmeno in amore. In più non si è mai permesso di giudicare le scelte dell’ex moglie da quando si sono lasciati e per lei ci sarà sempre. Ma alla fine Ambra è sincera, una volpe come ha detto la Cipollari? “Francesco ha il diritto di giudicare perché è sangue del mio sangue, ma i post di Tina non sono da lei, non me li aspettavo”. Nemmeno da suo figlio, anche se dovrà aspettare di uscire per chiarirsi pure con lui.

Articolo precedenteGrande Fratello 16, ecco cosa dirà Daniele Interrante?
Articolo successivoPamela Prati matrimonio con Marco Caltagirone esclusiva Verissimo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.