Per Gerardo Pulli, vincitore di Amici 11, le interviste non mancano di certo in questo periodo. Ecco alcune sue dichiarazioni rilasciate al settimanale Vero.

“Si è rotto un muro, credo che non abbia mai vinto uno senza voce. Ovviamente sono molto felice perché considero favolosa questa mia partecipazione al talent show.”

Grazia Di Michele ha ostacolato fin da subito la permanenza di Gerardo all’interno della scuola, proprio per le sue dubbie capacità vocali “C’erano delle cose che diceva a livello musicale che non concepivo. Per far musica non è necessario avere la voce, un esempio su tutti Vasco Rossi o anche De Andrè.”

Ma in un certo senso ringrazia le sue critiche “Lei è stata uno stimolo enorme. E’ stato come ritrovarsi alle prese con chi ti dice di pensare ad altro, e tu invece credi in quello che fai e vuoi fare esattamente quello.”

Mara Maionchi, al contrario, l’ha sempre sostenuto dall’inizio alla fine “La considero un po’ il mio mentore: mi ha invogliato ad andare avanti, mi ha spinto a ricercare me stesso e il giusto equilibrio per le cose da fare.”

Belle parole anche per Maria De Filippi “E’ una grandissima professionista, una mente geniale. Per me era la prima volta in televisione, e non ho potuto che notare in lei quella capacità di lasciarsi andare al pubblico, che pochi hanno.”

Un carattere molto particolare “A volte mi piace uscire con gli amici, altre volte preferisco restarmene in totale solitudine. A volte non parlo von nessuno, o se parlo, parlo poco. Vado a momenti: mezz’ora prima rido, mezz’ora dopo piango.”

Ha vinto un premio da 100 mila euro, ecco come lo utilizzerà Metterò a posto alcune cose in casa. La mia famiglia non fa una vita molto agiata. E poi cercherò di mettere qualcosa da parte: non sono il tipo a cui piace buttare i soldi.

2 COMMENTI

  1. da sempre la dimichele predilige i cantautori..anche stonatelli tipo il nunziante, ma tu caro gerardo oltre che stonato eri e sei proprio svociato…che doveva fare?ora sta a te..se sei il nuovo vasco(hahahahaha)lo dimostrerai, per me sarai gerardo la meteora..se sbaglio chiederò scusa..ma dubito!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.