CONDIVIDI

Possibile che Lory del Santo piaccia così tanto ai 20enni?

Evidentemente si dato che la sua ultima fiamma ha solo… 22 anni.!

La signora ultracinquantenne (53 anni) ha fatto breccia nel cuore del piccolo Gennaro, napoletano doc.

Lui è appunto Gennaro Lillo, istruttore di pesi e il suo fisico palestrato ce lo conferma!

Complimenti vivissimi alla signora Del Santo che, con il suo charme, ha conquistato il giovane Lillo!

Siamo sicuri però che il bimbo non stia con lei solo per interesse? 😀

A voi l’ardua sentenza!  

gennaro-lillio

Immagine 1 di 8

Gennaro Lillo

17 COMMENTI

  1. vivi e’ lascia vivere saranno problemi loro…..sempre a far polemika su tutto….ognuno si vedesse le sue cse in casa sua ke c’e’ ne’ di molto peggio….loro nn fanno male a nessuno mentre in giro c’e’ uno skifo totale e’ li ke bisognerebbe guardare

  2. BASTA! MA BASTA CRISTO DIO! dovunque nelle riviste come il Chi c'è lei, nella televisione non si può guardare nemmeno più la vita in diretta perché c'è lei.
    Ormai credo che abbia stancato alla grande…vabbè che non me ne frega un cazzo, però ha stancato a portare sempre questi bambini in televisione e nelle riviste.
    Sarebbe ora che questo ragazzo la mollasse, e non si facesse mollare the lei.
    Leggo su un altro giornale e scopro che fuori dal suo portone di casa ha baciato un 19enne…la reputo solo uno schifo, se ha dei figli che saranno sicuramente più grandi…mi vergognerei per loro ad avere una madre stupida come la loro.
    Perché non può essere intelligente una signora del genere, non ha rispetto nemmeno per I figli, poveretti.
    Ho commentato anche su un altro sito il mio parere, penso sia una donna lurida…è una vera e propria pedofila, non mi va di aggiungere altro, per me ci prova pure con I minorenni…solo che per non andare in galera la notizia non viene pubblicizzata.
    Poi un altra cosa: mi spiegato che cazzo ci trovano in quella? che manco fosse bella…ha 2 occhi infossati the maniaca sessuale, le labbra grosse the pompinara, di fisico la vorrei proprio vedere the vicino…ma evidentemente se è bella di fisico come dicono è perché è rifatta…perché a quell'età che si ritrova il fisico se non viene rifatto e curato decade…ce ne sono comunque di signore della sua età 100 e più volte molto meglio di lei, sia a livello fisico che a livello estetico.
    Spero anche che questo Gennaro, oltre ad essere pagato per I servizi sul giornale e per televisione…venga pagato tanto anche stesso the lei…perché altrimenti non riuscirei a capirei come un ragazzo di 21 anni stabbi con una signora di quell'età, oltre a voler raggiungere la notorietà.
    Che poi non è sempre detto che raggiunga popolarità, perché dei suoi ex fidanzati-bambini che ha avuto…solo Rocco Pietrantonio ha raggiunto un pò di popolarità.
    Ma gli altri che ha avuto prima di Pietrantonio dove sono finiti? nel dimenticatoio? Quindi la popolarità in un certo senso se la deve cercare lui…e allora che ci sta a fare con questa donna?
    Premetto che non me ne frega proprio niente di lei e il suo fidanzato-bambino, ha il viso the bambino sembra che abbia meno di 21 anni…però mi rompe le scatole leggere e sentire queste cose.
    Poi se comunque su questo sito, è la signora Del Santo senza un filo di trucco: http://www.tgcom24.mediaset.it/gossip/articoli/1018916/un-tuffo-senza-trucco-per-lory.shtml.
    Permettetemi di dirvi che è una cessa ambulante! E' solo brava a scopare, ma non è una bella signora mi dispiace contraddirvi.
    E poi infine ci tengo a riferire che lei deve stare molto attenta…a quell'età che ha si vanno incontro a dei rischi di salute, non solo fisici ma anche mentali.
    Compaiono anche disturbi cardiovascolari…questo vuol dire che se continua così nel tempo può subire un infarto o arresto cardiocircolatorio e potrebbe rimanerci secca.
    Non sto scherzando, è la verità…dai 50 anni in poi c'è questo rischio, e quante persone anche prima dei 50 anni…volevano fare faville e ci sono rimasti secchi mentre facevano sesso.

  3. che stia attento il ragazzo ….che non tiri un filo che non gli si rompe come un lego a forza di tirarsi la pelle….!!!!hahahaaaa…..

  4. patetica la Signora Del Santo…altrettanto patetici però i signori maschi che vanno con le ventenni…purtroppo il cervello non ha sesso !!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.