gemma e sirius nuovi concorrenti temptation island

Il 7 Luglio comincia la nuova edizione di Temptation Island, condotta da Filippo Bisciglia.

Già da adesso però, si sta parlando del “viaggio dei sentimenti” per i Vip, che probabilmente andrà in onda a settembre e sarà condotto da Alessia Marcuzzi.

Secondo alcune indiscrezioni, Gemma e Sirius potrebbero essere i nuovi concorrenti di Temptation Island Vip. Nulla di certo al momento, anche perché tra i due non ci sarebbe una vera e propria storia d’amore.

Come abbiamo potuto ben notare dall’ultima puntata di Uomini e Donne, i due si stanno conoscendo ma non stanno insieme. Tuttavia, c’è chi prevede l’inizio di una love story che li porterebbe dritti al reality.

La dama torinese non si sbilancia più di tanto, ma sembra provare un forte interesse per il giovane 26 enne.

Gemma e Sirius: un amore finto?

Molti credono che la frequentazione tra Gemma e Sirius sia una trovata pubblicitaria.

Specialmente da parte di quest’ultimo, che avrebbe usato la Galgani per farsi conoscere sul grande schermo. Ma a smentire tale teoria ci hanno pensato la madre e la nonna di Sirius. Le due, in un’intervista per il settimanale “Chi”, hanno detto così:

Non c’è nessuna fiction, non ci sono fidanzate nascoste negli armadi. Questa è la verità che non ha bisogno di altre spiegazioni. Le fake news ormai sono all’ordine del giorno, ma gli insulti non li accetto. Questo mi ha dato fastidio. Per esempio, le persone che ho accanto mi dicono che di Nicola si nota la sua educazione e la sua voglia di conquista in amore”.

Ed aggiunge:

Io ne sono orgogliosa, so chi ho in casa e chi ho cresciuto, queste persone sono andate a fondo e dentro la personalità di Nicola. Chi invece fa insinuazioni poco eleganti, non merita nemmeno una virgola, non merita la mia rabbia”.

Nonostante le sue parole, c’è chi non crede minimamente al sentimento fra Sirius e Gemma. Insomma, non ci resta che attendere…per vedere come si evolverà la storia.

Articolo precedenteSognare scarafaggi cosa significa
Articolo successivoRussia: influencer incinta del figliastro più giovane di 15 anni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.