Si vendica sulla fidanzata per una foto su fb

Ennesimo episodio di violenza sulle donne legato a una gelosia folle e ossessiva. Rhys Culley, un ragazzo britannico di 23 anni, ha aggredito la sua ragazza, Chanttelle Ward, staccandole il labbro superiore a morsi.

Il motivo? L’eccessiva bellezza della giovane! A scatenare la reazione del ragazzo è stata una foto pubblicata da Chanttelle su facebook: un normalissimo primo piano, come i tanti che siamo ormai abituati a vedere sui social.

Capelli biondi, occhi azzurri, labbra carnose: Chanttelle è una di quelle ragazze che non passano sicuramente inosservate.

È bella, molto bella, e quello scatto lo dimostra. Un affronto per il 23enne, che ha quindi deciso di vendicarsi.

Culley si sarebbe dapprima avvicinato alla ragazza chiedendole se lei lo amasse e successivamente avrebbe iniziato a baciarla, per poi staccarle a morsi il labbro superiore. Per concludere la vendetta, ha preso il sangue che colava dalla bocca, l’ha spalmato sulla faccia della sua ragazza e ha ricominciato a baciarla.

“Ho iniziato a vedere tutto sangue che scorreva dalla mia bocca. Dopo avermi strappato il labbro mi ha spalmato il sangue sul viso e ha proseguito a baciarmi”, ha raccontato la giovane vittima.

Il ragazzo si trova ora in stato di arresto e tra meno di un mese subirà un processo.

Articolo precedenteUsa, ragazzo costretto a levarsi il trucco per prendere la patente
Articolo successivoVasco, il figlio di Violante Placido

1 commento

  1. Attenzione!! Questo non e uno scherzo! Continuate a leggere opure morirete fra7giorni anche legendo solo il mesaggio iniziale!! Tanto tempo fa una ragazzina di nome Corinne entro su facebook e vide per caso un link ke diceva di condivid……………..ere altrimenti sarebbe successo ke sarebbe morta dopo 7 giorni a partire da quel giorno… Lei subito si mise a ridere e ignoro totalmente quel link e se ne ando! Passati 7giorni,la notte del settimo giorno si addormento tranquilla e serena perche di quel link gia se ne era dimenticata! …Pero la mattina dopo ando a chiamarla al letto la madre dicendole che doveva andare a scuola e subito si mise a urlare! Corinne era morta con li occhi spalancati ch cheavrebbero terrorizato chiunque! Se non voi anche tu che succeda tutto questo copia e incolla questo testo su almeno 15 comenti di link diversi, cosi la maledizione di Corinne colpira qualcun altro! Esempio: Marco, un ragazzo di Napoli che avev13anni non volle copiare questo testo e proprio 7 giorni dopo e scomparso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.