Prodotti GAMA 4DTHERAPY

Il phon Leggero Ozono-iON e la spazzola Ozone-iON Deep Care sono due prodotti della nuova linea targata GAMA, azienda leader nel settore dei prodotti per la cura dei capelli: la 4D Therapy. 4D perché sono ben quattro i benefici che questi prodotti garantiscono ai nostri capelli: brillantezza, anti-crespo, ricostruzione, anti-età. Grazie alla combinazione tra la tecnologia Ion plus e l’azione dell’Ozono 3, la chioma riceve un vero e proprio trattamento combinato in unico passaggio.

Gli ioni negativi, emanati costantemente in elevata quantità, ricostruiscono il capello ed eliminano l’effetto crespo. Rivitalizzano le cuticole, aiutandole ad aderire perfettamente le une alle altre e a rimanere disposte in maniera regolare, senza sollevarsi. Ciò rende i capelli più forti, elastici e brillanti.

L’ozono, invece, grazie alla sua azione disinfettante e purificante, consente di eliminare il grasso e le impurità che chiudono i pori, migliorando in questo modo il microcircolo e l’ossigenazione. Inoltre, riduce il tempo di asciugatura perché favorisce l’evaporazione dell’acqua.

Secondo gli ultimi test effettuati in laboratorio è stato certificato che la tecnologia Ozone Ion riduce sensibilmente la presenza di funghi e batteri sui capelli, fin dal primo utilizzo di piastra e phon 4D Therapy.

Grazie a questi prodotti i capelli sono visibilmente più sani e ringiovaniti, dalle radici alle punte.

Phon Leggero Ozone Ion

L’eleganza dell’aspetto va di pari passo con l’efficacia del prodotto. Nonostante l’elevata potenza – ben 2400w – questo phon risulta essere estremamente leggero (come testimonia il suo nome) e maneggevole, grazie all’adeguata lunghezza del manico. 2400w che, con estremo piacere, non si tramutano in un rumore assordante. A differenza di quanto ci si potrebbe aspettare da un phon con questa potenza, non è esageratamente rumoroso.

È dotato di sei combinazioni diverse tra velocità e temperatura: 3 temperature, 2 velocità e un getto d’aria fredda (indispensabile per fissare piega e acconciatura). Bisogna sottolineare che, anche nell’impostazione “III = molto caldo”, la temperatura del phon non è eccessivamente elevata, sopportabile anche con l’arrivo dell’estate.

Per quanto riguarda, invece, il getto d’aria fredda, è sufficiente effettuare una leggera pressione per far sì che l’aria calda si raffreddi istantaneamente.

Sono incluse nella confezione anche due bocchette di dimensioni differenti, 6 e 9 mm, in modo da indirizzare il getto dell’aria in relazione allo styling che si vuole ottenere, e un diffusore per i capelli ricci.

Il phone, inoltre, è dotato di un filtro estraibile che ne garantisce una pulizia facile e ottimale.

Spazzola Ozone-iON deep care

Questa spazzola funziona con due batterie AA (non incluse nella confezione). Si inseriscono facendo scorrere il coperchio presente nel manico del prodotto. Una volta riposizionato il coperchio, si può procedere con l’accensione premendo il tasto ON/OFF presente sul retro della spazzola.

Vedrete immediatamente accendersi due spie luminose: quella blu dell’accensione e quella arancione (situata lateralmente), indicante che l’azione Ozone-iOn è attiva. La spazzola è pronta all’uso. Per spegnerla, è sufficiente tenere premuto il tasto ON/OFF.

In cima, inoltre, è situato un pulsante che, se premuto, permette la rimozione delle setole, così da consentire una migliore pulizia.

Qualora fosse previsto un periodo prolungato di mancato utilizzo del prodotto, si consiglia di togliere le batterie, onde evitare di danneggiare l’apparecchio.

Già dalla prima passata vi renderete conto della differenza con le comuni spazzole. I capelli sono più morbidi e setosi, senza quell’orribile effetto “frizz”.

20160428_182815

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.