Gaetano Arena; modello, concorrente del Grande Fratello e opinionista di Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso.

Oltre ad essere un modello attualmente sta studiando recitazione; il suo profilo Instagram è ricco di foto del suo lavoro.

Non mancano anche alcuni scatti della sua vita privata, a Milano dove vive e lavora; sui social può contare su moltissimi follower.

Merito anche dell’audience ricevuta a seguito del suo presunto triangolo amoroso con Ambra Lombardo e Giulia Napolitano.

Dopo le polemiche, che ancora ci sono, il numero dei suoi follower è salito vertiginosamente, toccando quota 20mila.

Un fatto insolito se si pensa che Gaetano, rispetto ad alcuni suoi colleghi non pubblica contenuti tutti i giorni.

Stesso discorso su Twitter, dove i suoi post non sono molto frequenti; per merito però del Grande Fratello, ha avuto successo vedendo aumentare i suoi fan.

Gaetano Arena dal grande Fratello al gossip

I suoi scatti non lo ritraggono in compagnia di nessuno; dai suoi social infatti non si nota nessuna ragazza.

Facendo il modello ha una dedizione particolare per il suo corpo, come si può vedere dalle foto.

Indossa vestiti alla moda dando libero sfogo alla sua creatività e cercando di stimolare i suoi follower, per ricevere commenti.

Durante la partecipazione al Grande Fratello è stato uno degli osservati speciali degli opinonisti più quotati dal programma.

A partire da Cristiano Malgioglio, fino ad Iva Zanicchi; in diretta dalla casa è iniziato il suo presunto flirt con

Ambra Lombardo.

Molti telespettarori hanno seguito la sua diretta, oltre che le diverse repliche e gli estratti proposti da Barbara D’Urso.

Da Pomeriggio Cinque a Verissimo, Domenica Live e Live Non è la D’urso; infatti soprattutto a seguito del suo presunto bacio in diretta con Ambra Lombardo sono impazzate le polemiche.

Discussioni che hanno coinvolto anche Giulia Napolitano, altra opinonista di Pomeriggio Cinque e Kikò Nalli, parrucchiere e altro concorrente della casa.

Il litigio per la foto mostrata a Pomeriggio Cinque

Tutto è iniziato a seguito di un probabile bacio tra Gaetano ed Ambra Lombardo, nella casa del Grande Fratello.

Durante la puntata di Domenica Live Barbarà D’Urso ha trasmesso una clip che ha fatto vedere ai telespettatori la discussione tra Ambra Lombardo e Gaetano.

Al centro della discussione il triangolo amoroso che vede coinvolti Kikò Nalli, Ambra e Gaetano.

Con la partecipazione esterna dell’opinionista Giulia Napolitano, la ragazza di Gaetano che afferma di essere stata tradita da lui, con il bacio ad Ambra.

Uno dei più seguiti giornali di cronaca rosa ha acceso le polemiche, con la pubblicazione di una foto in cui vediamo Gaetano ed Ambra che sembrano baciarsi sulla bocca.

Da li è scattata l’accusa di Giulia Napolitano, anche se Ambra e anche Kikò, suo amico hanno smentito tutto.

Hanno parlato infatti di una foto modificata nella prospettiva, da Alex Fiumara, il fotografo coinvolto nello scatto, per far apparire un bacio che in realtà non c’è mai stato.

Oltrea a questo hanno detto che denunceranno il fotografo, per questi suoi scatti, gettando benzina sul fuoco.

Ambra e Kikò contro Gaetano Arena

Al centro della discussione c’è la diffamazione che loro stessi affermano di aver subito e di conseguenza hanno detto che si muoveranno presto con i loro avvocati.

Durante la discussione da Barbara D’Urso, Kikò ha detto che si tratta infatti di uno scatto modificato.

In realtà non ci sarebbe il bacio tra Gaetano e Ambra; il bacio è sulla guancia e non sulla bocca.

La prospettiva modificata dal fotografo Alex Fiumara è stata stravolta per far apparire un bacio sulla bocca.

La foto falsificata è stata commentata dallo stesso fotografo che ha affermato che lo scatto è naturale e non è stato modificato.

Da parte sua Gaetano ha detto che con Ambra sono solamente amici; Giulia Napolitano l’ha accusato anche di aver organizzato un falso scoop.

Tutto questo per ricevere notorietà e farsi pubblicità; lo scenario della discussione, sia in trasmissione che sui social si fa sempre più intrecciato e fitto.

Gaetano Arena finta paparazzata

Gaetano da Barbara D’Urso ha voluto fare alcune precisazioni: ““Ho litigato con Ambra e Kikò, non ci parliamo più”. Un vero fulmine a ciel sereno. Gli attriti tra loro sarebbero molto evidenti”.

Oltra a questo, a seguito delle discussioni, Alex Fiumara e gaetano Arena sono arrivati alle mani.

Si sarebbero spintonati e schiaffeggiati durante un acceso litigio, denunciandosi poi sia presso le autorità che sui social, con foto reciproche che evidenziavano i segni della lotta.

La versione di Gaetanno e stata: “Ho reagito così perché mi ha detto ‘Stai zitto, ti spacco la fotocamera in faccia’ dopo che gli avevo chiesto di lasciarmi in pace. Erano due settimane che mi seguiva”.

Il fotografo infatti era interessato a fare uno scoop e piantonava stretto Arena, con l’intento di trovarlo insieme a delle ragazze.

Gaetano ha raccontato: “Mi ha provocato e io ho reagito d’impulso”. Barbara D’urso durante la diretta ha risposto:

“Tu avresti ragione se non avessi fatto il Grande Fratello; tu hai deciso di essere un personaggio pubblico e non dico che dovresti essere felice, ma comunque capire”.

Il commento di un’altra opinonista, Karina Cascella è stato: “Dovrebbe ringraziare il Signore perché qualcuno gli fa le foto”.

Pesanti le accuse del fotografo Alex Fiumara, nel descrivere l’aggressione ricevuta da Gaetano Arena:

“Quando ho visto la bottiglia ho avuto abbastanza sangue freddo perché arrivo dai lavori fotografici in Siria, quindi, so cosa può fare una bottiglia”.

Gaetano Arena Foto su Instagram

“Lui mi ha graffiato perché ha le unghie lunghe, ma non c’è stato altro, ora Arena deve stare attento a quello che fa, appena lo becco ubriaco o in giro lo spu..ano”.

“Ora sono il suo nemico numero uno, anche se sarebbe meglio lasciarlo spegnere da solo”

Come risposta, Gaetano Arena ha pubblicato delle foto su Instagram, in cui mostrava la sua maglietta strappata a seguito del litigio con Alex Fiumara.

Fiumara ha proseguito: “Arena ha reagito così perché sta nascondendo qualcosa e vuole tutelare la privacy della ragazza che frequenta”.

Barbara D’urso ha poi aggiunto: “Non voglio dire chi è perché dovrei dire in diretta al suo fidanzato che lo tradisce; non voglio sapere chi è, ma forse ho capito. Se fosse la persona che penso io mi arrabbierei molto io”.

Articolo precedentePulire il forno con prodotti naturali
Articolo successivoFederico Santaiti è la webstar dei gatti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.