Abbiamo conosciuto Gabrio Gamma come corteggiatore di Chiara Sammartino. Il giovane dopo l’esperienza a ‘Uomini e Donne’ e la sua rottura con la bella tronista napoletana ha aperto un bar in cui cui passa la maggior parte della giornata m resta tra i più probabili candidati a salire a settembre sul ‘Trono Blu’ ed è salito nelle ultime ore nuovamente agli onori della cronaca per un raggiro nei suoi confronti.

Nell’ultimo mese si era infatti  parlato di un flirt nato su facebook tra Gabrio e una ex protagonista di ‘Uomini e Donne’, Luna Graziano. In realtà era tutta una grandissima truffa: a confessarlo lo stesso Gabrio a ‘Visto’. Una ragazza aveva rubato il profilo a Luna, ora impegnata nel lavoro di DJ, e aveva iniziato a corteggiare il giovane e ingnaro Gabrio che dichiara: “Non ho mai pensato che ci fosse qualcosa di strano in questo inizio di conoscenza. Questa persona aveva creato altri profili falsi, di veri amici di Luna, che commentavano sia i miei che i suoi messaggi e sospettare sarebbe stato impossibile”.

La realtà è che la finta Luna per un mese e mezzo ha raccontato a Gabrio bugie, fingendosi la DJ, parlandogli di serate e riuscendo a recitare la parte anche al telefono. Gabrio dice di essere sconvolto da quello che è successo, mentre l’altra truffata, Luna Graziano, dichiara di non aver ancora deciso se procedere o meno con una vera denuncia sulla giovane per la quale dichiara di provare molta pena.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.