Vi siete mai chiesti chi fosse la compagna di Jerry Scotti?

Il suo nome è Gabriella Perino ed è una donna molto bella e affascinante. Ha conosciuto il conduttore televisivo 18 anni fa, quando entrambi erano reduci da crisi matrimoniali e divorzi.

Nel 2004, i paparazzi li hanno pizzicati insieme e da lì i due hanno voluto ufficializzare la cosa. Sette anni dopo, Jerry e Gabriella hanno deciso di andare a convivere. Ma come mai hanno aspettato tutto questo tempo?

Il motivo risiede nel fatto che hanno voluto aspettare che i propri figli diventassero maggiorenni, così da poter vivere liberamente il tutto. Il conduttore Mediaset è davvero molto innamorato di lei… infatti, in un’intervista per Vanity Fair disse così:

“È una donna di grande carattere, mi aiuta negli aspetti pratici della vita, e ha sopportato di vivermi accanto nonostante i riflettori”.

Gabriella Perino e Jerry Scotti

A questo punto ci si chiede: ma come si sono conosciuti nel lontano 2002?

E’ stato proprio il simpatico Jerry a raccontare qualcosa in più, in un’intervista per “Il Fatto Quotidiano”. Ecco alcune sue parole in merito:

“Ci conoscevamo anche prima ma ci siamo rincontrati. Galeotta è stata la scuola dei nostri figli. Con tutte le variabili che ha avuto la mia vita, Gabriella è il mio punto fermo. Siamo andati a vivere insieme quando i nostri figli maggiori, Edoardo e Beatrice, hanno compiuto 18 anni. Quando è successo, i figli ci hanno detto: ‘Che cosa aspettavate?’, ma in cuor suo credo che Edoardo abbia apprezzato”.

E sempre durante l’intervista, si lascia andare a qualche dettaglio riguardante la loro vita di tutti i giorni. Infatti, Jerry ha rivelato che a Gabriella piace moltissimo guardare le puntate de “La signora in Giallo”. A tal proposito, ha affermato:

“Lei le guarda, mangiamo insieme e quindi tocca anche a me. So benissimo chi è l’assassino… so anche quando andrà in onda la pubblicità”. Insomma, la loro storia è fatta di piccole cose, semplici e genuine. Forse, è proprio questo il segreto del loro amore così speciale.

Gabriella Perino e Jerry Scotti nozze

Gabriella e Jerry si conoscono ormai da più di 18 anni e convivono da 9.  Avranno mai pensato alle nozze?

In realtà, i due stanno benissimo così. E’ probabile che la decisione sia legata al fatto che entrambi siano reduci da matrimoni naufragati. Pertanto, preferiscono vivere la loro vita senza troppi impegni “burocratici”. Però, mai dire mai…

Riguardo ciò, Jerry ha detto per il settimanale “Oggi” così:

“Quando lavoro ci vediamo meno, ma di solito alle otto di sera sono a casa. Mi rimprovera quando guardo troppo sport in tv. A volte mi trova anche pedante e brontolone. In effetti, sono un po’ ingombrante. Il matrimonio?

Non ce lo chiediamo, per ora stiamo bene così. Voglio ponderare bene l’idea del matrimonio in chiesa, soprattutto per rispetto ai figli delle nostre unioni precedenti, che vanno tutelati e protetti”.

E’ anche vero però, che tale intervista risale al 2017… quindi, tutto può essere che le intenzioni siano cambiate.

Gabriella Perino età

Ma cosa sappiamo esattamente di Gabriella Perino?

Oltre ad essere nota come la compagna di Jerry Scotti, sappiamo che è nata nel 1965.

E’ una donna molto riservata ma allo stesso tempo super carismatica ed intelligente. Si completa con il conduttore televisivo, proprio perché ama restare lontano dai riflettori. Anche per quanto riguarda i social network, Gabriella non ha dei canali attivi.

Nella vita svolge la professione di architetto. Ha due figli (avuti dal precedente matrimonio): un maschio e una femmina.  Quest’ultima ha la stessa età di Edoardo (figlio di Jerry) e andavano a scuola insieme. E’ proprio lì che tra i due scoppiò la scintilla!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.