gabriel Garko

Avete visto ultimamente il sex simbol Gabriel Garko? All’Arena di Giletti si è presentato così: imbruttito e visibilmente ingrassato.

Cosa gli sarà successo? Giletti lo intervista sulla sua carriera e gli chiede cosa pensa di quello che è accaduto a Milano durante l’apertura dell’EXPO:

Questi giovani (quelli degli scontri di Milano, ndr) non sanno cosa sia il patriottismo, noi abbiamo fatto il militare, ci ha dato disciplina”.

Quello che però i nostri utenti ci hanno segnalato è stato proprio il suo cambiamento fisico ed è effettivamente una cosa che balza subito agli occhi.

Cosa gli sarà successo?!  I rumors parlano di “ritocchini agli zigomi” …sarà così?

A voi i commenti!

gabriel-garko

gabriel-garko-2015

Garko aveva dichiarato che aveva assunto cortisone per un ‘infezione ma  il dottor Pizzonia smentisce oggi prontamente


“Il suo viso si presenta sicuramente più gonfio, con una rotondità soprattutto localizzata agli zigomi, al mento e agli angoli mandibolari. Questo non è caratteristico per le persone che assumono cortisone per lungo periodo dove la rotondità è uniforme per tutto il viso. Ipotizzo, vedendo queste fotografie, che il signor Garko si sia sottoposto a trattamenti di medicina estetica. Questi non hanno tenuto conto delle proporzioni del suo viso. Comunque ritengo che l’unico modo per chiarire la soluzione è che il signor Garko venga a fare una visita.”

Lascia un commento

Avete visto come si è imbruttito GABRIEL GARKO ?Le Foto:

Posted by Wdonna.it on Domenica 3 maggio 2015

Articolo precedenteNato il secondo figlio di Kate e William : è femmina!
Articolo successivoAndrea Mainardi biografia

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.