CONDIVIDI

Ebbene sì, il famoso attore italiano Gabriel Garko svela in un’intervista il perché del suo aspetto nella trasmissione andata in onda pochi giorni fa.

Sul web, quando circolavano le immagini, i commenti sono stati a dir poco pesanti: tutti gridavano al botulino e alla chirurgia plastica. Invece, ancora una volta, pettegolezzi e realtà viaggiano su due strade parallele.

Ecco un pezzo dell’intervista rilasciata dall’attore che sarà pubblicata domani su Tv Sorrisi e Canzoni, dopo aver affermato di aver avuto problemi respiratori su un volo di linea ed essere andato da un medico:

«“Lei ha un problema di salute”, dice il medico. E non è la battuta di una fiction. È la dura, crudele verità.Ti danno la cura assicurandoti che non ci sono controindicazioni e invece, all’improvviso, la faccia ti si gonfia come un pallone e magari sei sul set. L’operatore comincia a dirti che sei un disastro, che sembri Garko con il mal di denti. Cambi medico, cambi terapia e intanto ti dicono che hai problemi alla tiroide… Bisognerà riequilibrare i valori ma nel frattempo sembro una fisarmonica: gonfio – sgonfio – gonfio. E la giostra continua a girare, mica puoi scendere: ci sono gli impegni da portare avanti, i contratti da rispettare, la gente che lavora per te da retribuire. Non sarà un “problemino” di salute a frenarmi. Io sono quello che ha appiccicato addosso un nome da vincente. Coraggio! Sabato prima della trasmissione tiro un sospiro di sollievo: sgonfio! Ma la domenica mattina mi sveglio e sono un po’ gonfio. Chiamo il dottore, gli spiego che con la faccia ci lavoro e che tra poche ore sarò in televisione. Lui mi consiglia di non andare in onda. Basterà cambiare cura. Ma io non posso dare buca a Giletti…».

E voi, quando tutti parlavano dei ritocchini sul suo viso, da che parte eravate?

 

Caterina Perilli

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.