Fuorionda sexy

Capita spesso che i giornalisti incappino in fuorionda imbarazzanti, assai divertenti per i telespettatori. Qualche parolaccia contro i tecnici per errori nel lancio dei servizi, commenti di vario tipo, aggiustatine al look.

Ignari di essere ancora ripresi o di avere l’audio acceso, si rendono protagonisti di sketch esilaranti, che entreranno di diritto nel loco curriculum. Stranamente, tutti si ricordano di questi inconvenienti, pochi del loro operato da giornalisti.

Di recente, è stato il turno di Ivy Pozo, conduttrice di Gol Perú. La bella giornalista ha lanciato un servizio-intervista a un campione dello sport, dopodiché, non sapendo di essere ancora ripresa dalle telecamere, ha inscenato un balletto divertente con mosse sensuali, per la gioia dei telespettatori. Per un problema tecnico la sua sagoma non è scomparsa, sovrapponendosi a quella del campione intervistato.

Il video, come potete immaginare, è finito su Youtube diventando immediatamente virale. Pochi secondi per trasformare l’ignara conduttrice in una star del web.

Video

https://www.youtube.com/watch?v=G8Y1v754uzo

Articolo precedenteOscar Pistorius condannato a 6 anni di carcere
Articolo successivoGrande Fratello vip: forse ci sarà Fabrizio Corona

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.