Lettera del fratellastro a Michelle Hunziker

Questa volta non si parla della sua gravidanza o di un nuovo fidanzatino della figlia Aurora, bensì della lettera di suo fratello, o meglio fratellastro. Andrea e Michelle Hunziker sono figli dello stesso padre, Rudolfo, ma tra i due, stando a quanto scritto nella lettera, si sarebbero interrotti i contatti ormai da diversi anni.

Così Andrea, ora gravemente malato, ha deciso di scrivere una lettera aperta a sua sorella Michelle per comunicarle del suo stato di salute, ma anche per esprimerle tutto il dolore per la lontananza da lei e dalle sue figlie, Aurora e Sole. La lettera è stata pubblicata sul settimanale DiPiù.

“Cara Michelle, se ti scrivo, è innanzitutto per chiederti per quale motivo, in questo lungo periodo non ci siamo sentiti. Ti ho cercato al telefono e pure di persona, purtroppo senza mai riuscire a trovarti o incontrarti; da te avrei voluto una parola o un abbraccio”, scrive Andrea, che poi parla della sua malattia: un tumore al cervello. “Stavo morendo…”

Andrea sarebbe felice se Michelle, Aurora e Sole andassero a fargli visita “Vorrei conoscere le mie nipotine… e la bambina che verrà adesso, quella che porti in grembo. In fondo sono zio Andrea. Chiamami, Michelle. Insomma io sono qui. Se ti ho scritto è solo perché non sono riuscito a contattarti in altro modo. Sorella mia, sono malato… Fatti sentire.”

L’accorato appello di Andrea ha fatto rapidamente il giro del web, ma da Michelle Hunziker ancora nessuna risposta. Vedremo se, come desidera Andrea, si farà sentire…

Articolo precedenteSanità: Toscana leader in Italia
Articolo successivoInps, Boeri: “Età pensionabile flessibile e reddito minimo anti-povertà”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.