Modello Paco Rabanne chi è

Paco Rabanne l’ha reso celebre ed oggi è tra i modelli più famosi al mondo. Francisco Henriques è alto quasi 1, 90 cm è portoghese ed ha 24 anni. Riccio dallo sguardo da cucciolo incarna l’uomo più sexy del mondo. Via quindi lo stereotipo dell’uomo rude non deve chiedere mai perchè oggi l’uomo considerato virile è questo cucciolo tirabaci.

Lui si chiama Francisco (Kiko) Henriques, portoghese ed ha un candore che conquista tutte e tutti. Oggi è il modello più richiesto al mondo grazie alla pubblicità del profumo Pure XS di Paco Rabenne diretta da Johan Renck dove Kiko, nel suo bagno. Il modello è l’oggetto del desiderio segretamente spiato (e desiderato) da un gruppo di ragazze ipnotizzate dalla sua bellezza.

Prima che l’azienda lo scegliesse, ha fatto il modello nel 2016 sfilando per Deseado, GQ US, Hermès, Emporio Armani, D Squared . È stato scoperto perchè ha partecipato in Portogallo ad un concorso per il più bello e da allora ha lavorato sia in Europa che negli Stati Uniti.

Francisco Henriques vita privata

E’ soprannominato Kiko ed è appassionato di calcio. Pare sia omosessuale ma non c’è nulla di confermato circa il suo orientamento; potrebbero essere solo dicerie dato che il suo aspetto delicato e i suoi modi eleganti potrebbero far pensare sia gay. In un’intervista rilasciata per un settimanale estero ha diciarato che il suo aspetto migliore è quello di essere ironico e di non prendersi molto sul serio. Ama tenersi in forma e stare a casa a vedere un bel film magari in dolce compagnia.
La cosa che più gli fa paura è la morte e il dolce preferito indubbiamente la nostra Nutella.

Articolo precedenteUomini e Donne : Ivan Gonzalez pazzo di Sonia e vicino alla scelta
Articolo successivoAlFonso Signorini contro Barbara D’urso e svela chi è veramente

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.