Sembrava che le idee di Francesco Monte fossero oramai già ben chiare e che il bel tronista tarantino fosse pronto  a scegliere Alessia Cammarota, la corteggiatrice partecipante alle semifinali di ‘Miss Italia’ che dalla sua prima apparizione sembrava aver conquistato il cuore di Francesco.

Ma contrariamente a quanto tutti aspettavano l’ultima puntata non ha fatto registrare la scelta di Alessia da parte di Francesco e per l’ennesima volta tutte le carte si sono mischiate.

Francesco infatti durante le esterne ha baciato sia Emiliana che Alessia, dichiarando in studio che il bacio con Emiliana è stato il più vero e sentito nel suo percorso di ‘Uomini e Donne’, facendo in questo modo intuire che il suo interesse sta man mano spostandosi verso la modella e la scelta verso Alessia che sembrava scontata ora non lo è più così sicura.

Non ci resta che attendere le nuove registrazioni per vedere se le idee di Francesco sono più chiare e per vedere se le due corteggiatrici si ripresenteranno in studio. Entrambe infatti sono restate molto deluse dai baci di Francesco alla rivale: la delusione sarà talmente grande da far abbandonare loro questa esperienza?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.