Il settimanale Gente ha pubblicato la notizia della fine della relazione tra Francesco Renga e Ambra Angiolini, con tanto di foto e titolone in prima pagina “L’ultimo bacio prima della tempesta”.

Per dimostrare come lo scoop non fosse frutto della fantasia del giornalista con il solo obbiettivo di vendere coppie, l’articolo presentava come “prove” alcune “fonti molto vicine alla coppia”e faceva riferimento a “case separate”, Ambra ne avrebbe acquistata una a Roma e invece Renga sarebbe rimasto a Brescia. Inoltre, sempre secondo il periodico “Sono ai ferri corti da tempo, sarebbero perfino approdati dagli avvocati.”

Tutto falso! A smentire tali voci ci hanno pensato i diretti interessati affidando i loro commenti a Twitter e Facebook.

Renga l’ha presa con ironia “Che Gente! Ah ah ah… Ciao a tutti. Intanto lavoro, io.”

Più colorita e indispettita la reazione di Ambra “Gente…di merda”. E a chi le ha chiesto con chi ce l’avesse, ha risposto “Con chi tormenta le famiglie per vendere carta igienica” aggiungendo “Mia figlia fa fatica a capire” per poi concludere “Querela partita”.

Articolo precedenteSei bambini al giorno abusati in Italia
Articolo successivoHiccupops: il lecca-lecca che fa passare il singhiozzo

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.