CONDIVIDI
Francesco Monte: la zia Annamaria posta un messaggio su Facebook
Francesco Monte: la zia Annamaria posta un messaggio su Facebook

La zia di Francesco Monte, Annamaria, stanca delle continue polemiche e dei video, che ritraggono Cecilia Rodriguez con il nuovo amore Ignazio Moser, decide di far sentire la sua voce, attraverso un post, sulla pagina Facebook ufficiale del nipote, Francesco.

Attraverso le sue poche righe, ha voluto trasmettere solidarietà per il nipote e ringraziare tutte le persone che, in questi giorni, hanno mandato messaggi di affetto e sensibilità.

Si rivolge poi a Cecilia Rodriguez, definendola poco gentile, nell’aver umiliato Francesco, in diretta tv, davanti a tantissimi telespettatori. La zia asserisce, che dopo quattro anni d’amore, avrebbe potuto attendere l’uscita dalla Casa del Grande Fratello, affrontando la situazione in maniera corretta. Sottolinea, inoltre, che sicuramente questa scelta non sia stata dettata da un nuovo travolgente colpo di fulmine, ma bensì da una trovata geniale per avere notorietà.

Termina con una frase, che lascia poco all’immaginazione: “Va dove ti porta il cuore. Ma se i principi che hanno ispirato i tuoi comportamenti, sono quelli che continuiamo a vedere, sono certa che non andrai molto lontana

Per ora, non ci sono repliche da parte di qualche persona legata a Cecilia e nemmeno post, da parte del padre e fratello di Francesco Monte.

Concordate con le parole della Zia Annamaria?

Dandolo contro Francesco Monte : “Non è uno stinco di Santo”

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.