CONDIVIDI

Ormai è fatta e il bel tarantino 23enne sarà in nuovo tronista del programma Uomini e Donne (canale cinque, mediaset).

Francesco Monte , ex corteggiatore di Teresanna Pugliese, ieri ha registrato il video di presentazione che andrà in onda a metà settembre su canale cinque.

Sul bellissimo lungomare di Taranto c’erano (intrepide) tantissime ragazzine , sue fans.

Ormai il ragazzo sembra davvero pronto per questa avventura  televisiva , in una veste sicuramente nuova.

Chissà come si comporterà da tronista e se riuscirà a perdere nuovamente la testa per un’altra ragazza!

Intanto si gode l’estate e noi non possiamo che augurargli tanta fortuna!

6 COMMENTI

  1. sono felice x francesco….mi auguro che sia realmente come lo abbiamo conosciuto da corteggiatore…e sono sicura sia cosi’….se dovesse non scegliere nessuna non vedo il problema…piuttosto che scegliere x i soldi….( questa e’ x lamestadontella)in bocca al lupo!!!! e come dice fra’….crepi crepi crepi!!!!

  2. caro francesco… sarai indubbiamente un bellissimo ragazzo… in tv sembravi anke una persona molto buona e umile, ma mi sono ricreduta dopo aver ascoltato la tua affermazione: IO , LE RAGAZZE DI TARANTO LE “PISCIO” IN TESTA! ma ke galantuomo!!!!!! ricorda ke 1) sei anke tu un ragazzo di taranto 2) essere di taranto nn vuol dire essere inferiore o cmq essere contrassegnata cm una ragazza da pisciare in testa, come dici tu, 3) comportati realmente come cerchi di far apparire, e 4) IMPARA L’ITALIANO E LA DIZIONE… NN TI SI PUò SENTIRE… ALTRO KE UNIVERSITà…………

  3. caro francesco ti auguro tt il bene di qst mondo…ci fossero ragazzi come te che con la tua semplicità e con quegli occhi che ti sorridono sai regalare mille emozioni… resta come sei nn cambiare mai perchè sei unico per come sei e sxo con il cuore che tu possa trovare la donna che ti renderà felice. ciao ciao mg

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.