Francesco e Cecilia vanno a convivere

francesco-monte-e-cecilia-rodriguez-

Nonostante siano passati pochi mesi dall’inizio della loro relazione, sembrerebbe che Francesco Monte e Cecilia Rodriguez stiano già pensando alla convivenza. Secondo alcune voci, sembrerebbe che i due abbiano già preso casa a Milano, nello stesso palazzo dei neosposini Belen Rodriguez e Stefano de Martino.

Sebbene alcuni siti di gossip la diano come una notizia certa, in realtà non c’è stata ancora l’ufficialità. Francesco e Cecilia appaiono sempre più legati, sono ormai numerose le foto che li ritraggono insieme, abbracciati, mano nella mano, mentre si scambiano baci appassionati, e loro non si nascondono sicuramente agli scatti dei paparazzi, anzi!

I due sono molto attivi anche sui social network, ogni giorno pubblicano nuove foto e commenti, in barba alle critiche di chi li si considera una coppia puramente mediatica, giudizi negativi che provengono soprattutto dai fan di Teresanna, e da lei stessa, che proprio non riescono ad accettare che al fianco dell’ex tronista ci sia Cecilia, la sorella di Belen.

Ti potrebbe interessare anche:

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez FOTO

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez al matrimonio di Belen FOTO

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si amano

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez novità

Articolo precedenteGli occhi azzurri ispirano meno fiducia di quelli marroni
Articolo successivoMassa: convivente sfigura compagna e figlia con l’acido

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.