Nuovo amore per Francesco Monte

Francesco Monte di nuovo protagonista della cronaca rosa. A quanto pare l’ex tronista di Uomini e Donne, è finito sulle copertine del settimanale Chi, intento a scambiarsi effusioni con Ana Moya Calzado

I due sono stati paparazzati ad Ibiza mentre trascorrevano una serata insieme. La coppia avrebbe trascorso la serata scambiandosi dolci tenerezze, che avrebbero lasciato ben pochi dubbi sulla natura del loro rapporto. 

Ecco cosa riporta il giornale di Alfonso Signorini a riguardo: “Sotto gli occhi di turisti, italiani e non, Francesco Monte, a Ibiza di fronte al locale Lio, si è lasciato andare, tra lunghi baci e coccole, con la modella spagnola Ana Moya. Semplice flirt estivo o nuovo amore in vista?”.

Per il momento però nessuno dei due ha smentito o confermato la presunta storia d’amore. 

Ana Moya, ecco chi è

Ana Moya Calzado è un volto noto al pubblico italiano, perché nel 2012 partecipò al programma Veline arrivando addirittura in finale. Nella vita la Calzado fa la modella, ed ha anche creato una sua linea di gioielli.

 passato la ragazza ha avuto altre storie d’amore con volti noti, come per esempio con Andrea Maccarini, e con il modello Alex Sanchez De Mora dal quale ha avuto un figlio: il piccolo Mateo. 

Francesco Monte dopo la rottura con Cecilia Rodriguez

Questo nuovo flirt di Francesco, dunque, fa ben sperare che finalmente l’ex naufrago dell’isola dei famosi abbia definitivamente voltato pagina; e si stia riprendendo dalla rottura con Cecilia Rodriguez avvenuta in diretta tv.

Francesco ci aveva già provato con Paola Di Benedetto, conosciuta proprio durante L’Isola dei Famosi, ma la storia è naufragata poco tempo dopo, proprio perché Monte pensava ancora alla sua ex. Che questa sia la volta giusta? Staremo a vedere. 

 

 

 

 

Articolo precedenteMalattie autoimmuni portano alla perdita di memoria
Articolo successivoCarlo Vanzina biografia: vita e carriera del grande regista e sceneggiatore

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.