Sembra non avere ancora affatto le idee chiare Francesco Monte, lo studente di Economia e commercio che il programma di Maria De Filippi. Dopo aver eliminato una della favorite, Pamela Pierini, ha riservato la stessa sorte anche ad Alessia Cammarota, da tutti fino a qualche settimana fa considerata la scelta di Francesco.

Una scelta quella del bel tarantino che sembra essere ancora lontana, nonostante il tronista appaia essere sempre più vicino alla modella Emiliana Carli che nelle ultime esterne ha conquistato sempre più punti nel cuore di Francesco. Sperando che anche ad Emiliana il fatto di essere favorita in questo momento non porti alla stessa sorte di Pamela ed Alessia.

 

Il tronista però sembra non essere ancora pronto a fare la sua scelta nonostante l’attrazione per la bella Emiliana e la conferma dell’indecisione di Francesco viene dalla sua richiesta a Maria di nuove corteggiatrici. Riusciranno le nuove ragazze a conquistare il cuore del tronista più amato di quest’edizione? Tutto per ora fa pensare a una scelta ancora lontana per l’ex corteggiatore di Teressanna e c’è chi parla di un prolungamento fino a maggio del trono.

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.