Domani salvo disdette dell’ultima ora verrà registrata la puntata del trono più amato di quest’anno, ossia il ‘trono blu’. Finalmente tutti i fans del programma sapranno chi sceglieranno le cortaggiatrici tra i due protagonisti in ballottaggio, se il giovane Francesco Monte o il più maturo Emanuele.

I giochi sembrerebbero essere quasi fatti, visto che spesse volte le corteggiatrici hanno eletto proprio Francesco come loro preferito; ma è anche vero che il Trono Blu nelle ultime settimane ha regalato risultati inaspettati.

Nessuno infatti si sarebbe aspettato che tra Riccardo ed Emanuele uscisse Riccardo; così come nessuno avrebbe immaginato che il primo trorista ufficiale fosse Cristian Galella. I due potagonisti arrivati al ballottaggio finale sono due personaggi completamente opposti, uniti solo dalla poca simpatia verso Cristian.

Emanuele è un uomo più maturo, di  41 anni, romano che fa l’imprenditore.

Con Riccardo era tra i protagonisti del ‘trono blu non conosciuti’: spesso è stato accusato di aver avuto discussioni con gli altri tronisti che gli hanno imputato di vantarsi troppo della sua posizione sociale e di essere supponente.

 

Emanuele ha due lauree, è uno sportivo e mentre nelle prime puntate sembrava restare un po’ nascosto ultimamente sta diventando sempre più protagonista mostrando un carattere irruento.

L’ultima è stata caratterizzata da una durissima discussione tra lui e Cristian che sono venuti quasi alle mani.

Di Francesco Monte sappiamo quasi già tutto: 23 anni, tarantino, frequenta la facoltà di Economia e Commercio e lavora come barman nel weekend per mantenersi gli studi.

Amatissimo dal pubblico,  Francesco ha la faccia del bravo ragazzo; si è fatto conoscere e aprrezzare lo scorso anno come corteggiatrore di Teresanna, che le preferì Antonio Passarelli.

Sempre molto educato e pacato, lo abbiamo visto poche volte perdere le staffe; lui stesso si definisce buono e generoso ma anche determinato e permaloso.

L’eccessiva bontà però a volte diventa anche il suo principale difetto perché in passato alcune persone si sono approfittate di questo suo modo di essere.

Ammette anche di essere a volte permaloso. In quest’edizione di ‘Uomini e Donne’ seppure sia solo agli inizi sembra avere già le ide molto chiare sulla sua corteggiatrice preferita, ossia Pamela.

Vedremo domani chi le corteggiatrici decideranno di eleggere come secondo tronista. Siamo certi che se l’eliminato fosse Francesco la trasmissione sarabbe invasa dalle migliaia di lettere della fans di Monte che lo sostengono.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.