E anche questa volta siamo costretti a soffrire, o meglio, la redazione di Uomini e Donne ci tiene a farci soffrire. Sì, perché il pubblico che segue da anni il programma di Maria De Filippi, è in attesa della messa in onda della scelta di Francesco Monte. Comunque, nonostante tutto, continuano ad arrivare notizie sulla coppia, grazie ai post e ai resoconti lasciati sui social network. Dunque, mentre centinaia di blog cercano di capire quale sia la data di programmazione per la seconda parte della scelta di Monte (molto probabilmente andrà in onda tra il 3 e il 10 maggio), i due piccioncini si stanno godendo i loro primi giorni da coppia in Puglia, per la precisione ad Alberobello. La nuova coppia non si sottrae mai all’affetto dei fan, e così su Facebook sono apparse molte foto pubblicate da un gruppo di ragazzi. Per ora ancora nessuna copertina per loro e nemmeno nessuna intervista fino a che non arriverà l’ufficializzazione del loro amore. Restiamo in attesa che ci comunichino la data, intanto speriamo che i due si stiano davvero godendo questi momenti.

9 COMMENTI

    • chi non a peccati scagli la prima pietra secondo me sbagliando si imparae poi doveva sciegliere quella montata e superba di alessia ma smettetela!!! e anche con la volgarita specie se sei una ragazza perche puo capitare a tutti di sbagliare nella vita

  1. si è fatto infinocchiare ancora?la ragazza per lui nn stava dentro il programma, quante altre ragazze gli avrebbero garantito serenita'.ma forse ha bisogno visto la sua giovane eta' di s fare un giro sulle montagne russe .auguri!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.