Continuano le avventure sentimentali all’interno dello studio di Uomini e Donne ma non solo, perché la situazione nelle esterne è davvero bollente. Solamente qualche giorno fa, in molti erano sicuri che fosse scattato qualcosa tra Francesco Monte, tronista del trono blu, e la sua corteggiatrice Teresanna Pugliese.

Ora l’attesa continua a crescere inesorabile, soprattutto perché il rapporto tra i due si sta evolvendo in modo significativo.

Come già era possibile prevedere, il tempo passa e il comportamento del tronista sembra essere quello di mesi fa. Francesco sta cambiando atteggiamento, e sembra aver dimenticato che la “sua” Teresanna, gli preferì Antonio Passarelli, per poi tornare in trasmissione appena terminata la sua storia d’amore. Le anticipazioni legate al rapporto tra Francesco e Teresanna continuano, anche se nemmeno oggi potremo assistere alle loro vicende visto che andrà in onda una puntata del trono Over. Quello che possiamo sicuramente dire è che tra i due c’è stata la tanto attesta esterna in quel di Napoli. Una giornata molto romantica che ci ricorda molto i primi tempi della coppia Francesco e Teresanna, durante la prima avventura nel salottino di Maria De Filippi. Non possiamo confermare al 100% che ci sia stato il bacio, anche se molti affermano che i due ci sarebbero andati molto ma molto vicini. Voi che ne pensate?

2 COMMENTI

  1. be che abbia preferito antonio e solo un dato di fatto!! ma che lei non abbia scelto francesco ,ci scommetto che siano state altre persone ad influenzarla e no i suoi sentimenti…….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.