E’ sicuramente tra le coppie più amate di questa edizione di ‘Uomini e Donne’ quella formata da Francesco e Teresanna, coppia che i  fans attendevano da più di un anno. A più di un mese dalla scelta i due sembrano essere inseparabili e viaggiano sempre assime nelle serate, mentre l’affetto dei fans durante le loro ospitate non sembra affatto diminuire.

Anzi, sono sempre più frequenti gli accalcamenti dei fans della coppia in cerca di un autografo di una foto con i due nuovi innamorati o anche solo di riuscire a vederli da vicino.

Un amore quello dei fans che a Salerno, dove la coppia era ospite per l’innaugurazione di un negozio, ha costretto ad intervenire le forze dell’ordine per riportare la calma. Un fatto che ancora una volta dimostra quanto la coppia formata dal tronista tarantino e della ex tronista napoletana nonostante le tante polemiche nei loro confronti continui a restare tra le più amate di Uomini e Donne di questa edizione ma non solo.

23 COMMENTI

  1. Salerno si sara’ bloccata ed abbiamo visto le foto di comparazione del luogo dove apparivano i due bambocci e il luogo della strage. NON CI SAREBBE DA CHIEDERSI PERCHE’?
    Fossi nei salernitani inizierei a vergognarmi, non per tere e fra, ma per sto atteggiamento meridionale di adulazione per un qualsiasi personaggio televisivo magari di spessore a comparire per strada

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.