Anticipazioni ricche di sorprese arrivano dalle registrazioni del ‘Trono Blu’ appena conclusosi. Nuovo  bacio per Francesco, anche se questa volta la protagonista non è Pamela ma la nuova corteggiatrice, Alessia.

Un intesa veramente inattesa tanto che in studio il ragazzo ha dichiarato apertamente il suo interesse per la nuova corteggiatrice che ha fatto andare su tutte le furie Pamela. La sensuale Pierini dopo essersi fatta convincere a tornare dal corteggiatrice tarantino la scorsa volta, ha nuovamente minacciato di andarsene dal programma. Riuscirà il tronista a far ritornare sui suoi passa la ragazza?

 

Esterne movimentate anche per Cristian, prima con Francesca e poi con Tara anche se con esiti molto diverse. Francesca durante l’esterna ha ribadito a Cristian la sua delusione nel vederlo baciare Tara, ribadendo il fatto che non vuole essere presa in giro Gallella conferma a Francesca il suo interesse per lei e l’esterna si conclude con un bacio. Di tutt’altro tenore l’esterna tra Tara e Cristian: lui è deluso dalla sua mancata reazione al bacio con Francesca e dichiara alla corteggiatrice che per lui può anche andarsene visto che lei non sarà mai la sua scelta.

La ragazza tenta di spiegare al tronista le sue motivazioni ma queste ultime non convincono Cristian che se ne va in malo modo. Il tronista torna poi indietro per chiedere scusa alla corteggiatrice di essere stato troppo duro con lei ma ribadisce a Tara che non la sceglierà.

1 commento

  1. Francesca 20 venerdi settimana la mamma e mariely
    scusa io vado mangiare ci vediamo domani ok?
    un baci ciao uomini e donne 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😉 😉 😉 te amoooooooooooo bello blu occhi 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.