La moglie di Lorenzo Cherubini ha un profilo Instagram molto ricco di foto e video che la ritraggono spesso insieme al marito.

Soprattutto ultimamente, dopo il Tour che ha visto Jovanotti protagonista sulle maggiori spiaggie italiane, nella scorsa estate.

Ama molto suo marito e la figlia Teresa Cherubini , che appare anche lei con dei post personalizzati sul profilo Instagram di Francesca Valiani.

La moglie di Jovanotti ha un profilo Instagram molto sostanzioso, sembra veramente appassionata di questo social che per lei è come una seconda pelle.

Ha scritto anche un libro alcuni anni fa, che si chiamava “Tutti i giorni”; nel libro c’erano moltissime foto che la vedevano insieme a Jovanotti.

Una passione quella per la foto che ha trasferito sul suo profilo Instagram e anche attraverso una collaborazione con il giornale La Stampa.

L’amore che la lega al marito, sembra non possa finire mai; hanno avuto la loro figlia nel 2008.

La loro storia d’amore era iniziata nel 1994, quando lei aveva un’amicizia speciale con la sorella di Jovanotti.

Durante una delle sue interviste Francesca Valiani ha raccontato: “Avevo 14 anni, lui metteva i dischi in una discoteca di Cortona. Mi venne a portare un biglietto per una serata in quel locale”.

Ha proseguito: “I miei naturalmente non mi fecero andare, ma io quel biglietto lo conservai, senza nessun motivo, per anni dentro il portafoglio. Ce l’ho ancora“

Il loro matrimonio è stato celebrato a Cortona, che è anche la città in cui vivono e sembrano tenere molto alla loro vita privata, tenendola lontano dai riflettori.

Prima di sposarsi hanno vissuto un periodo difficile; tuttavia abbiamo potuto vedere un bel post su Instagram dove Jovanotti le ha fatto una dedica speciale.

Lei ama molto la natura e i viaggi e fa molte foto su Instagram che raccontano le sue giornate e i suoi itinerari.

Francesca Valiani profilo ufficiale

Abbiamo nuove foto sul suo profilo Instagram a seguito del Tour di Jovanotti sulla spiagge italiane.

Infatti suo marito le ha dedicato un post in occasione dell’anniversario del loro matrimonio.

La dedica su Instagram recita “complici di un piano rivoluzionario”; la foto li vede insieme ricordando il giorno del matrimonio.

In quell’occasione il marito le ha fatto un’altra dedica con una frase ripresas da una delle sue canzoni, “Chiaro di luna”.

Lei dal canto suo ha risposto: “Se so di essere una donna molto invidiata? Può essere, d’altronde essere amati non è una cosa scontata”

Più volte nel corso della sua carriera le sono state dedicate canzoni da parte del marito; a proposito di questo lei racconta: In quei brani però c’è tutto: c’è la verità e anche il mestiere”

Prosegue: “Per questo, anche se riconosco che racconta qualcosa che esiste, non penso che sia soltanto mia”

Come dicevamo, nonostante le numerose foto sul suo profilo Instagram, Francesca Valiani ci tiene a preservare la sua vita privata insieme al marito.

Infatti il profilo Instagram di Francesca si basa molto sulle sue foto, i suoi viaggi e passioni, ma no vediamo spesso dei scatti con il marito, se non in occasione di celebrazioni di compleanni e anniversari.

Da questo punto di vista, anche la figlia è tutelata, infatti i due genitori sono molto attenti a non farla esporre eccessivamente sui social.

Jovanotti e Francesca Valiani condividono anche foto sul profilo di lei, che riguardano il lavoro del marito; molti scatti anche dai concerti.

Sempre sul suo profilo Instagram Francesca Valiani, ha condiviso “Lo spirito del compleanno”, facendo gli auguri al marito per il suo compleanno, con una foto su Instagram che li vede accanto alla figlia Teresa quando era da poco nata; la foto è in bianco e nero.

Articolo precedenteTroppi zuccheri ai bambini: ecco gli errori che le mamme fanno
Articolo successivoIlaria Dalle Palle : chi è l’inviata di Barbara D’urso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.