CONDIVIDI

Francesca Vaccaro è una costumista televisiva e stilista. Classe 1972, ha lavorato come costumista per programmi Rai ed è la moglie di Carlo Conti.

Francesca Vaccaro biografia 

E’ sposata dal 2012 con il noto conduttore tv Carlo Conti. L’8 febbraio 2014 è diventata mamma di Matteo. I due erano già stati fidanzati prima del fidanzamento di Conti con Roberta Morise.

Carlo Conti e la Vaccaro si sono conosciuti dietro le quinte del programma “Domenica In”, dove lei lavorava come costumista.

Per conoscere meglio Francesca Vaccaro può essere utile ricordare le parole con cui Conti parla della moglie: “prima di conoscerla ero malato di dongiovannite. Quando l’ho conosciuta, l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre. Possibilmente lei. Per fortuna, la persona giusta era lì davanti a me. E mi amava nello stesso modo. Il matrimonio è stato una conseguenza naturale. Al mattino apro gli occhi, vedo Francesca e sono felice. Le devo tutto”.

Oltre il lavoro da costumista

Dopo gli anni di lavoro in Rai come costumista Francesca Vaccaro ha realizzato il sogno che aveva fin da bambina cioè quello di disegnare abiti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.