Francesca Pierini è stata sicuramente una delle corteggiatrici più discusse e accuse di queta edizione di ‘Uomini e Donne’. La giovane di Formia, prima tra le corteggiatrici di Cristian Gallella e poi tra quelle di Alessio Lo Passo, é stata spesso accusata di poca coerenza e di falsità. Eppure se la redazione e tutti noi abbiamo scoperto il doppio gioco di Alessio Lo Passo è stato proprio grazie a Francesca, che per orgoglio o per ripicca ha rivelato tutto alla redazione.

Ora la giovane Pierini così commenta la registrazione di ieri e la magra figura che Alessio con i suoi continui messaggi e continui cambi d’idea ha fatto durante la trasmissione: “Chi è causa del suo mal pianga se stesso”.

Sicuramente un piccola grande soddisfazione per Francesca che con questa azione si è sicuramente conquistata una parte del pubblico e alcuni la vedono già come tra le prossime pretendenti al trono. Un’eventualità secondo altri remota perchè Francesca non avrebbe mai pienamente conquistato il favore di Maria De Filippi che si è sempre dimostrata molto diffidente nei confronti della più giovane delle sorelle Pierini.

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.