Grazie ad Amici, la ballerina di danza classica Francesca Dugarte ha vinto un contratto lavorativo come prima ballerina presso la compagnia di Madrid Victor Ullate Balllet, un’offerta per lavorare con i professionisti di Amici 12, e ha inoltre trovato l’amore. La sua storia con Marco Castelluzzo, conosciuto all’interno della scuola di Maria De Filippi, procede a gonfie vele, tanto che i due hanno persino deciso di andare a convivere.

In un’intervista rilasciata a Nuovo, Francesca ha parlato proprio della sua storia d’amore e dei progetti futuri.
“Il nostro amore è stato una svolta, non ce l’aspettavamo. Insieme siamo felici, siamo fatti davvero l’uno per l’altra. Siamo come due tipi di cioccolato in confezioni diverse, ma che alla fine è sempre cioccolato. Uno così rock, l’altra una ballerina classica, ma alla fine stiamo benissimo insieme e facciamo tutto.”

La ballerina partirà presto per la Spagna “La Spagna è vicina e, in fondo, pensiamo: ‘Se abbiamo aspettato così tanto per trovarci perché non tenere duro per un anno?’. Il nostro legame è più forte della distanza. Ovviamente ci mancheremo tantissimo ma faremo in modo di colmare questa mancanza in tutti i modi.”

La convivenza “Proprio ieri abbiamo trovato una casa. Andiamo a vivere insieme perché non possiamo più stare staccati. Vogliamo stare sempre vicini e perché non dovremmo lasciarci andare alle nostre emozioni? Credo che quello di andare a vivere insieme sia un modo per avvicinarci sempre di più. E capire tutto l’uno dell’altro. Voglio renderlo parte di me e della mia vita. Con la nostra casa ci sistemeremo a Roma, perché è più comodo dal punto di vista lavorativo.”

Salento e Venezuela “La settimana prossima andiamo nel Salento per conoscere i genitori di Marco e magari a luglio voleremo per una settimana in Venezuela. Lui ha già conosciuto i miei ma è giusto che veda anche dove sono nata io, che conosca le mie amiche che tifavano per lui e mia sorella, che è la sua fan numero uno.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.