Oltre ad aver vinto un contratto di lavoro come prima ballerina presso il Victor Ullate Ballet, a Francesca Dugarte è stato proposto di entrare a far parte del corpo di ballo dei professionisti, qualora l’anno prossimo si facesse Amici 12. È stata la stessa Maria De Filippi a comunicarglielo nel corso della prima finale di Amici 11, andata in onda ieri sera.

La ballerina di danza classica ha rilasciato in questi giorni un’intervista a Vero dicendosi più che soddisfatta dei risultati ottenuti con la sua partecipazione al talent “Sono più che soddisfatta. E poi non posso che essere felice visto che ho un contratto come prima ballerina presso la compagnia Victor Ullate Ballet. Un’opportunità di questo genere è molto più di quanto avessi osato sperare. È questa, per me, la vera vittoria. E poi penso che Giuseppe meritasse di vincere, visto che è stato il pubblico, con il televoto, a decretare il verdetto, che rispetto.”

Piena riconoscenza nei confronti della sua maestra Alessandra Celentano “Lei è una vera insegnante di danza, una persona stupenda. La Celentano è il meglio che possa capitare a chi desideri crescere e che sia alla continua ricerca della perfezione. Mi ha dato talmente tanto che non la ringrazierò mai abbastanza.”

 Maria De Filippi quasi una madre “Inizialmente con lei provavo un po’ di imbarazzo: mi faceva un certo effetto conoscere una primadonna della televisione come lei. Ma lei è stata grande e con i suoi modi affettuosi mi ha messo a mio agio, facendomi sentire come se mi stessi rapportando con mia madre. Maria è molto materna e fa tanto per noi ragazzi.

Senza dimenticarsi del suo fidanzato Marco Castelluzzo “Noi due ci siamo trovati. Abbiamo una personalità simile, anche se non sembra. Marco mi ha aiutato ad avere sicurezza in me stessa. Anche se vado in Spagna, troveremo sicuramente il modo per vederci.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.