CONDIVIDI

Fit&Love: il social network degli sportivi

sport

Non solo facebook e twitter, esistono anche altri social network che permettono di tenersi in contatto con i propri amici e di conoscere nuove persone. Tra questi c’è Fit and Love, un social network che mette in comunicazione persone (single e non) con la passione per lo sport.

Attraverso la funzione “Trova amici” potrete invitare le persone a praticare sport con voi, scegliendole tra coloro che svolgono la vostra stessa disciplina.

La chat vi permetterà di rimanere sempre in contatto con i vostri amici e partner sportivi, dandovi la possibilità di intensificare la vostra conoscenza, anche al di là della disciplina che praticate.

Inscrivendovi a uno dei gruppi presenti nel social network, o creandone altri, potrete organizzare incontri, partite, manifestazioni, invitando in maniera simultanea tutti i membri e ricevendo la risposta in merito alla loro presenza. Non solo, i gruppi permettono di tenersi sempre aggiornati sulla propria disciplina.

Aggiornamenti, pareri e consigli potrete riceverli anche attraverso la sezione “forum”, basterà accedere e consultare le discussioni già presenti o pubblicare le vostre domande, riceverete le risposte da chi ha competenze in materia.

Ma non è tutto qui, Fit and Love dà la possibilità di caricare sul proprio profilo foto, file audio e video, questo vi permetterà di essere semplicemente ammirati oppure di fungere da modello per chi si cimenta nella vostra stessa disciplina.

Grazie a Fit and Love un partner sportivo potrebbe trasformarsi in un compagno anche nella vita!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.