GfVip 2020. Fiore Argento non ci sta e durante la diretta di Mattino Cinque di oggi dichiara a Federica Panicucci di essere stata coinvolta a sua insaputa nella trappola di Pietro Delle Piane.

Partiamo con Ordine: Pietro Delle Piane è il compagno di Antonella Elia, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Pietro è stato di recente paparazzato dal giornale Nuovo , diretto da Alfonso Signoretti, in compagnia di Fiore Argento sua ex. Secondo il giornale , i due avevano atteggiamenti affettuosi.

Fiore Argento , parlando del perchè avesse incontrato Pietro, dichiara che sarebbe stato lui a chiamarla per parlarle di quanto gli mancasse la sua fidanzata. Nessun bacio o tradimento a detta dei due ma la stessa Fiore avanza delle ipotesi.

Pietro Delle Piane ha chiamato i paparazzi

Secondo la 50enne sorella della più famosa Asia Argento, Pietro avrebbe contattato i paparazzi per fare uno scoop e far parlare di lui. Pietro è un doppiatore ed attore e avrebbe bisogno di pubblicità per lavorare. Questo è quanto ha fatto velatamente capire la figlia maggiore del grande regista Horror, Dario Argento .

Alla domanda di Federica Panicucci sul perchè secondo lei Pietro l’ha voluta incontrare , Fiore dichiara che probabilmente è una mossa astuta per lavorare con il padre.

“Io abito a Fleming mentre Pietro è lontanissimo in quanto abita in zona Olgiata” L’incontro dunque potrebbe essere stato concordato con gli stessi paparazzi pronti a vendere lo scoop.

Fiore Argento chiude i rapporti con Pietro delle Piane

La figlia di Dario Argento dichiara a Mattino Cinque di non voler più sentire nè vedere Pietro perchè si è sentita usata. Non gli risponde al telefono nonostante il fidanzato dell’Elia continui a contattarla.

Fiore Argento chi è

Fiore Argento è nata 3 gennaio 1970 ed ha dunque 50 anni. Molto legata la padre Dario, fa l’attrice per Hobby (è ricchissima non ha bisogno di lavorare). Ha partecipato come comparsa nel film Phenomena, uno dei capolavori della carriera di suo padre. Si da ragazzina si è dedicata al cinema e ha lavorato anche insieme a sua sorella Asia Argento, anche se la sua carriera, comunque, si è interrotta ben presto.

Articolo precedenteTest rorschach per indagare sulla personalità di una soggetto
Articolo successivoAntonella Elia contro tutti anche dopo il Gfvip

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.