Il famoso attore inglese Hugh Grant, 52 anni, ha comunicato su twitter la nascita del suo secondo figlio “In risposta ad alcuni giornalisti, sono emozionato perché mia figlia ora ha un fratello. Li adoro entrambi a un livello imbarazzante. Hanno una mamma favolosa.” In un tweet successivo, ha poi aggiunto “Per essere chiaro e cristallino, io sono il papà.”

La compagna cinese Tinglan Hong ha dato alla luce un maschietto, secondogenito dopo la nascita, 16 mesi fa, della loro prima figlia Thabita,  in cinese Xiao Xi, che significa “felice sorpresa”. Il piccolo è nato il 29 dicembre all’ospedale londinese di Saint Mary a Paddington, ma è stato registrato solo lo scorso 14 febbraio, il giorno di San Valentino.

Tinglan Hong ha 32 anni ed è nata nella provincia di Zhejiang, nella Cina Orientale. Nel 2003 si è trasferita in Inghilterra dove ha studiato organizzazione alberghiera all’università del Surrey. Stando ad alcune indiscrezioni diffuse tempo fa, pare che i due si siano incontrati per la prima volta in un “wine-bar” di Chelsea, frequentato da calciatori e rugbisti. Lei ora vive in un lussuoso attico a Fulham, regalatole dal compagno lo scorso anno. Risulta registrata semplicemente come casalinga.

Hugh-Grant-

Articolo precedenteL’ansia da prestazione dei mariti di donne in carriera
Articolo successivoScontro fra un camion e un treno. Due morti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.