Sul web si trovano moltissime idee riciclo, divertenti e semplici da replicare. Volete decorare una confezione regalo o semplicemente le mollette per i capelli e vi state chiedendo come fare?
Procuratevi nastri di mille colori e mettetevi all’opera.
Realizzare fiocchi colorati fatti in casa è molto semplice. Vi occorreranno: cartoncino, penna, righello, bastoncini come quelli per gli spiedini, nastri colorati, mollettine o graffette, forbici, colla a caldo e mollette per capelli.
Seguendo la particolare tecnica mostrata nel video potete realizzare dei bellissimi fiocchi che potrete fissare con un po’ di colla a caldo sulle mollette delle vostre bambini per renderle ancora più belle.

FIOCCHI FATTI IN CASA VIDEO

I fiocchi colorati fatti in casa posso anche essere utilizzati per decorare pacchi o confezioni regalo sia per i compleanni sia per le feste, quando consegnare agli amici un piccolo pensiero fatto in casa e col cuore è sempre una grande soddisfazione.

Come potete vedere nel video non è detto che per le cose belle sia necessario spendere molto tempo e se avete dei bimbi a cui piace dedicarsi a queste attività creative coinvolgeteli e fateli diventare i vostri aiutanti.
Vi divertirete voi più grandi, ma senza dubbio anche i vostri bambini saranno entusiasti dei risultati ottenuti in così poco tempo.

Buon divertimento e…largo ai fiocchi!

Articolo precedenteCome riciclare una bottiglia (video)
Articolo successivoManuel Agnelli biografia: carriera e vita privata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.