Sul web si trovano moltissime idee riciclo, divertenti e semplici da replicare. Volete decorare una confezione regalo o semplicemente le mollette per i capelli e vi state chiedendo come fare?
Procuratevi nastri di mille colori e mettetevi all’opera.
Realizzare fiocchi colorati fatti in casa è molto semplice. Vi occorreranno: cartoncino, penna, righello, bastoncini come quelli per gli spiedini, nastri colorati, mollettine o graffette, forbici, colla a caldo e mollette per capelli.
Seguendo la particolare tecnica mostrata nel video potete realizzare dei bellissimi fiocchi che potrete fissare con un po’ di colla a caldo sulle mollette delle vostre bambini per renderle ancora più belle.

FIOCCHI FATTI IN CASA VIDEO

I fiocchi colorati fatti in casa posso anche essere utilizzati per decorare pacchi o confezioni regalo sia per i compleanni sia per le feste, quando consegnare agli amici un piccolo pensiero fatto in casa e col cuore è sempre una grande soddisfazione.

Come potete vedere nel video non è detto che per le cose belle sia necessario spendere molto tempo e se avete dei bimbi a cui piace dedicarsi a queste attività creative coinvolgeteli e fateli diventare i vostri aiutanti.
Vi divertirete voi più grandi, ma senza dubbio anche i vostri bambini saranno entusiasti dei risultati ottenuti in così poco tempo.

Buon divertimento e…largo ai fiocchi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.