In Finlandia, è stata creata un‘isola per sole donne, dove è tassativamente proibito l’accesso agli uomini.

 il posto è un’oasi di piacere e di benessere, dove il gentil sesso, può trascorrere delle piacevoli vacanze lontano dal genere maschile

La fondatrice dell’isola

Questo paradiso in terra risponde al nome di SuperShe (Super Lei), ed è stata creata da Kristina Roth, un’imprenditrice americana. 

La donna ha acquistato l’isola, che a giugno diventerà un vero e proprio resort di lusso dedicato esclusivamente alle donne. 

L’idea le è venuta durante un viaggio, quando si è accorta che  in vacanza, alcune donne non riescono a rilassarti totalmente se sono presenti anche gli uomini

Ha così deciso di creare uno spazio dove potessero rilassarsi e concentrarsi totalmente su se stesse. 

I requisiti per accedere all’isola

Ahimè non basta solo essere donne per poter beneficiare di una vacanza su quest’isola. È infatti necessario diventare socie del club SuperShe. Ma diventarlo non è così facile. Bisogna prima fare domanda, e poi tramite un colloquio via Skype, la stessa fondatrice deciderà se accettarvi o meno. 

Se supererete la selezione, una settimana di evasione dal mondo maschile, vi costerà circa 2850 euro tutto incluso. 

Vista la somma non proprio economica, la fondatrice ci tiene a precisare che non vuole affatto trasformare l’isola in un luogo esclusivo. 

Le attività

Se siete tra le poche fortunate che si possono permettere una vacanza del genere, sappiate che una volta arrivate sul posto, potrete partecipare alle numerose attività che verranno organizzate. Si va dai corsi di cucina, al fitness allo yoga

“Le donne hanno bisogno di trascorrere più tempo tra di loro per nutrire reciprocamente sogni e desideri“. Ha dichiarato Kristina Roth. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.